Game Experience
LIVE

PS5 può essere vostra con la nuova promozione di Vodafone Fibra

La nuova promozione sarà ovviamente a scorte limitate.

Vodafone ha annunciato quest’oggi una nuova iniziativa decisamente interessante e meritevole di attenzione per tutti i giocatori che desiderano mettere le proprie mani su PS5. Difatti grazie ad una nuova offerta è possibile sottoscrivere un abbonamento alla Fibra, con tanto di console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment a sublimare la nuova promozione.

Ed addentrandoci nella questione, grazie al programma EasyTech è possibile acquistare una PlayStation 5 a rate, il tutto insieme alla Fibra Vodafone grazie ad un abbonamento ad internet V-Max. Grazie a questa nuova offerta è quindi possibile pagare la console di nuova generazione del colosso giapponese in comode ventiquattro rate.

PS5 è al centro di una nuova promozione con Vodafone

Questa nuova offerta di Vodafone è ovviamente vincolata per i 24 mesi di cui sopra, con gli utenti che dovranno quindi di conseguenza spendere 27,99 Euro al mese per 24 mesi. Terminato questo periodo la PS5 sarà vostra per sempre.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, perché oltre alla console Next Gen di Sony Interactive Entertainment questa promozione include anche Gran Turismo 7 ed un secondo DualSense, controller di PlayStation 5. In totale il prezzo da pagare con le 24 rate è di 671 euro, ed è non troppo alto se consideriamo che la sola console ha un prezzo di listino fissato a 499,99 euro, il DualSense aggiuntivo costa invece 70 euro mentre Gran Turismo 7 ha come prezzo intero 79,99 Euro.

PS5-Vodafone-1

Ovviamente sì, ai 27,99 Euro mensili c’è da pagare anche la quota relativa all’abbonamento Vodafone V-Max di 32.90 euro al mese con costo di attivazione incluso e modem incluso. Inoltre è bene segnalare come grazie a questo abbonamento avrete accesso alla connessione internet più veloce disponibile presso la vostra abitazione, con la connettività FTTH che vi consente di viaggiare fino a 2.5 Gbps.

Infine specifichiamo come queste importante iniziativa di Vodafone sia disponibile anche per tutti coloro i quali hanno già attiva una loro offerta di rete fissa, e che sottoscrivono o che hanno già sottoscritto l’offerta V-Max.

C’è da specificare però come Vodafone non abbia rivelato fino a quando questa offerta resterà attiva e quali sono nel caso i tempi di attesa per ricevere la PS5 acquistata da loro a rate, il tutto specificando che le scorte della console di Sony sono limitate. E tutti questi elementi suggeriscono come queste domande siano più che lecite e da porsi, vista la situazione di sold out che sta affliggendo la console sin dal giorno di lancio.

PS5-Vodafone-2

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi