Game Experience
LIVE

Ghost of Tsushima: Gli utenti chiedono il New Game Plus

Richiedono l'aggiunta della modalità che, indubbiamente, aumenterebbe la longevità del gioco

Su Reddit ha preso vita un grido di supplica relativo a Ghost of Tsushima: molti utenti chiedono a Sucker Punch l’implementazione a della modalità New Game Plus, modalità che permetterebbe di rigiocare l’avventura, dopo il primo completamento, a una difficoltà maggiore e mantenendo i progressi conseguiti.

Evanescoduil è il nickname dell’utente Reddit che si è preso la briga di dare voce alle speranze degli utenti, scrivendo una lunga lettera aperta indirizzata ai fan del titolo esclusivo di PlayStation 4 e, ovviamente, agli sviluppatori dello studio Sucker Punch.

La lettera ipotizza che l’introduzione della modalità New Game Plus, e circa 1.400 utenti si sono detti concordi, renderebbe interessante rivivere ludica e narrativa della storia e delle attività secondarie focalizzare sugli elementi open world, mantenendo gli equipaggiamenti e i progressi effettuati in quella che viene definita la “prima run”.

Sucker Punch deciderà di soddisfare la richiesta oppure la snobberà? La risposta ce la consegnerà il tempo, quindi armiamoci di pazienza.

Ghost of Tsushima news 2

E voi, che ne pensate di Ghost of Tsushima? Se non vi siete ancora fatti un’idea, ne mai ci avete giocato, potete leggere qui la nostra esauriente recensione. In caso contrario, se già avete vestito i panni di Jin Sakai e vissuto la sua avventura, allora diteci nello spazio dedicato ai commenti cosa ne pensate.

Se è invece il comparto tecnico il vostro chiodo fisso, qui potete sapere cosa ne pensano dei mostri sacri del settore: il team di esperti di Digital Foundry. Il gioco al momento sta venendo premiato da una tempesta di recensioni prevalentemente entusiastiche della critica, e perfino il pubblico ha risposto generalmente in modo molto positivo.

Un degno titolo che si aggiunge alla lista delle ottime opere che stanno accompagnando quest’ultimo anno di vita di PlayStation 4, prossima a lasciare entro la fine dell’anno il posto alla nuova PlayStation 5 e a buttarsi ancora una volta nella lotta per il dominio del mercato contro il suo storico e diretto concorrente, Microsoft con la sua Xbox Series X.

Continuate a seguirci sulle pagine di Game-Experience per restare al passo con ogni novità e curiosità in arrivo dal vasto mondo del gaming!

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Giovanni Carrieri

Giovanni Carrieri

Amante dei videogiochi sin dalla più tenera età ho trascorso la fanciullezza sulle console per poi passare, crescendo, al PC, mia attuale piattaforma di riferimento. Amo in particolar modo i giochi di ruolo e gli adventure, specie se open world e con una componente narrativa ben scritta e sceneggiata. Non disdegno il gioco multiplayer, sempre che la compagnia sia buona.

Condividi