Game Experience
LIVE

Crash Bandicoot 4 It’s About Time: pubblicati nuovi video gameplay della versione demo

Pubblicati nuovi video gameplay di Crash Bandicoot 4 It's About Time

Alcuni streamer hanno avuto modo di mettere le mani sulla nuova demo di Crash Bandicoot 4: It’s About Timetitolo che verrà rilasciato tra un paio di mesi. Ovviamente sono stati pubblicati nuovi video gameplay di alcuni livelli del titolo disponibili nella demo.

Tra questi troviamo il livello polare Snow Way Out e Dino Dash. La cosa sicuramente interessante è che ogni livello potrà essere giocato in un universo parallelo in cui sarà possibile giocare nei panni dei cattivi della serie come il Dr. Neo Cortex. Qui di seguito la descrizione del gioco:

Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l’intero multiverso! Crash e Coco dovranno rimettere al loro posto le quattro maschere quantiche e piegare le leggi della realtà per salvare… gli universi! Nuove abilità? Ci sono. Più personaggi giocabili? Eccoli. Dimensioni alternative? Non potrebbero mancare. Boss improponibili? Sono già pronti. La solita, incredibile impertinenza? Ci puoi scommettere le mutande. Un secondo, sono davvero mutande? Non in questo universo!

Ricordiamo che Crash Bandicoot 4 It’s About Time verrà rilasciato il giorno 2 ottobre 2020 per PlayStation 4 e Xbox One.

Qui di seguito vi lasciamo i nuovi video gameplay pubblicati.

Crash Bandicoot™ 4: It's About Time-Ankündigungstrailer [DE] - YouTube

DESCRIZIONE Crash Bandicoot 4 It’s About Time

La saga continua la trilogia originale prima degli eventi dei giochi a partire da Crash Bandicoot: L’ira di Cortex. Crash, Coco e gli altri personaggi, viaggiando attraverso lo spaziotempo, dovranno impedire la conquista del multiverso da parte del Dr. Neo Cortex e del Dottor Nefarius Tropy i quali, dopo essere fuggiti dalla loro prigione spaziotemporale, hanno creato uno strappo nel tessuto temporale.

Ritornano elementi tradizionali della serie, tra cui varie trappole e ostacoli da superare, nemici che possono essere sconfitti in determinati modi (come saltando su di essi) e scatole che possono essere aperte per raccogliere oggetti, alcuni dei quali sono checkpoint da dove i giocatori ricominciano a giocare quando il loro personaggio muore. A differenza degli episodi precedenti, i giocatori potranno passare da Crash a Coco in qualsiasi momento durante un livello, entrambi con lo stesso set di mosse e possono utilizzare quattro diverse maschere speciali per superare problemi più complessi. A volte, i giocatori potranno anche controllare Doctor Neo Cortex, l’antagonista del gioco, al fine di attraversare i livelli, facendo uso di gadget per superare trappole e ostacoli.

 

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fonte: wccftech

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi