Game Experience
LIVE

Ghost of Tsushima: Director’s Cut debutta al primo posto nelle classifiche UK

il 91% delle copie vendute sono state per la versione PS5

Nei giorni scorsi è approdato sul mercato Ghost of Tsushima: Director’s Cut, nuova versione arricchita da un comparto tecnico migliorato su PlayStation 5 e dai nuovi contenuti della storia introdotti nel gioco attraverso la nuova ambientazione dell’Isola di Iki. Ebbene il nuovo gioco di Sony Interactive Entertainment ha debuttato al primo posto nelle classifiche inglesi di questa settimana, terminata il 21 agosto 2021.

Il podio è inoltre formato da tre titoli esclusivi PlayStation, con le versioni PlayStation 5 di questi tre titoli che hanno venduto più delle loro controparti su PlayStation 4. Nello specifico quindi il 91% delle vendite di Ghost of Tsushima: Director’s Cut sono avvenute per la versione PS5, con Ratchet & Clank: Rift Apart che si è invece posizionato al secondo posto.

Questo risultato è stato raggiunto grazie ad un aumento delle vendite del 105% rispetto alla scorsa settimana. Il terzo posto è nvece stato occupato da Spider-Man: Miles Morales con un aumento delle vendite del 92%. La più alta new entry della settimana è stata Madden NFL 22 che si è posizionata al numero 19, segnando inoltre il 47% in meno delle vendite rispetto a quelle realizzate al debutto lo scorso anno. Seppur in tal senso non si tengono conto delle vendite in digitale.

Eccovi qui di seguito la top ten dei giochi più venduti nel corso della settimana terminata il 21 agosto 2021 in quel della terra della Regina:

1 (-) Ghost Of Tsushima Director’s Cut (PS5/PS4)
2 (10) Ratchet & Clank: Rift Apart (PS5)
3 (12) Spider-Man: Miles Morales (PS5/PS4)
4 (1) Mario Kart 8 Deluxe (NS)
5 (3) Minecraft (NS)
6 (2) Grand Theft Auto 5 (PS4/XO/PS3/360/PC)
7 (5) Olympic Games Tokyo 2020 – The Official Video Game (PS4/XO/NS)
8 (4) Animal Crossing: New Horizons (NS)
9 (7) Assassin’s Creed Valhalla (PS5/XO/PS4)
10 (14) FIFA 21 (NS/PS5/XO/PS5)

Cliccate qui per vedere come ottenere l’Armatura di Sarugami.

Fonte: Metro

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi