Game Experience
LIVE

Geoff Keighley crede che ci saranno meno eventi quest’estate

Il giornalista spiega i motivi di questa convinzione.

Quando ormai manca sempre meno all’evento di apertura del Summer Game Fest, show digitale che anche quest’anno verrà condotto da Geoff Keighley alle ore 20:00 italiane di giovedì 9 giugno 2022, ecco che proprio in queste ore il giornalista ha condivise delle nuove dichiarazioni riguardanti l’estate videoludica ormai imminente.

Ebbene il buon Keighley ha affermato che secondo lui nel corso di quest’estate andranno in scena meno eventi di terze parti a tema videoludico, questo perché secondo lui le aziende in questione potrebbero cogliere l’occasione rappresentata da eventi già esistenti, come la Summer Game Fest, per presentare i propri prodotti.

Geoff Keighley è convinto che quest’estate andranno in scena meno eventi a tema videoludico

Qui di seguito potete trovare le dichiarazioni di Geoff Keighley:

Ci sono stati moltissimi eventi l’anno scorso che hanno deluso tutti perché non erano vere e proprie press conferenze, vero? Prendiamo quelli di Take-Two, Capcom, Square Enix e altre simili.

Credo che abbiano imparato che se vuoi fare una conferenza devi avere almeno 30 minuti di contenuti. A volte avevano soltanto uno o due grandi giochi da mostrare, che non sono sufficienti per un evento completo.

Insomma, secondo Geoff Keighley da ora in poi ci saranno sempre meno eventi a tema videoludico delle terze parti, questo perché è sempre più difficile riuscire ad organizzare degli show capaci di soddisfare gli utenti, preferendo quindi accodarsi ad eventi già organizzati per annunciare i propri titoli.

Geoff Keighley
Fonte: VGC

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi