NOTIZIE

Genshin Impact: dataminer anticipano i diversi contenuti in arrivo col nuovo update

Ormai Genshin Impact si è creato una fan base enorme e ad ogni annuncio di un nuovo update si crea un’attesa che si può respirare attraverso i social. Proprio per questo, i dataminer si sono messi a lavoro per soddisfare la sete di conoscenza degli utenti. Qualcuno di loro ha infine trovato le informazioni tanto ambite.

Parliamo di un gruppo di dataminer che sui social è conosciuto come Genshin Leaks e spiegano di aver trovato degli interessanti dettagli a riguardo del prossimo update dedicato al gioco, ovvero l’1.4 di Genshin Impact. Emerge, tra le tante cose, il nome di Eula la guerriera classificata 5 stelle che dovrebbe fare il suo ingresso nel roster entro breve.

Genshin Impact

Eula viene descritta, tra i codici trovati dai dataminer, come una combattente fiera che utilizza in battaglia Cryo Claymore per mettere fine alle sofferenze dei suoi avversari. Oltre a Eula, spuntano indizi su Shenhe, altro personaggio dotato di Claymore e già citato in un leak del 2020 come nuovo Catalyst in arrivo all’interno di Genshin Impact.

Ad ogni modo, vi ricordiamo che oggi alle 17 italiane miHoYo pubblicherà un video proprio per illustrare tutte le novità in arrivo con l’update 1.4.