Questi sono giorni davvero ricchi di nuove informazioni riguardanti Gears 5, uno dei titoli più attesi da tutti i possessori di Xbox One e PC Windows 10, con Microsoft che sta condividendo poco a poco davvero tante curiosità sul gioco.

Quindi dopo avervi segnalato delle novità riguardanti non pochi aspetti del nuovo capitolo della serie, oltre ad un video che mostra l’editor delle mappe della modalità Escape, in quest’occasione vi segnaliamo come grazie al sito di Razer sia possibile vedere come sia Gears 5 che Gears Tactics saranno giocabili utilizzando mouse e tastiera anche su Xbox One e non solo su PC.

Questa quindi non può che essere una notizia estremamente positiva per chi cerca di dare il meglio di sé nel multiplayer.

Riguardo Gears Tactics si sa davvero molto poco: il team di sviluppo al lavoro sul gioco è Splash Damage e punta al rilancio della serie insieme a Gears 5 e Gears POP!


La storia di Gears 5 proseguirà dopo il colpo di scena nella fine del quarto capitolo, spiegando i rapporti tra Kait e la regina delle locuste della prima trilogia.

Il mondo si sta sgretolando. La dipendenza dell’umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait, dovrete attraversar il più grande e spettacolare mondo di Gears per scoprire l’origine delle Locuste, e combattere a fianco della propria squadra per proteggere quello che è rimasto.

Gears 5 sarà disponibile sin da subito nell’Xbox Game Pass, dal 10 settembre 2019, su Xbox One e PC Windows 10.

Commenti