Ricorderete certamente come all’E3 2019 Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno mostrato al pubblico il primo video gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Ebbene in queste ore il publisher canadese ha pubblicato la versione estesa del gameplay di cui sopra, filmato questo che aggiunge diverse sequenze di gioco inedite.

Quindi in questo nuovo video è possibile ammirare anche uno spezzone dove è presente il Camminatore AT-AT, sequenza questa che fino ad ora avevano visto soltanto i giornalisti presenti in fiera.

È interessante inoltre notare come in questo filmato vengano compiute delle scelte differenti rispetto a quelle intraprese all’E3 2019, denotando quindi una certa libertà di azione e di rigiocabilità offerta dal titolo.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI 

  • Battaglie spettacolari e coinvolgenti – Jedi: Fallen Order esaudisce il tuo sogno di diventare un vero Jedi tramite un innovativo sistema di combattimento con la spada laser completo di attacchi, parate e schivate, ma anche con un assortimento di potenti abilità della Forza da sfruttare per superare gli ostacoli che incontrerai. Questo sistema di combattimento è facile da imparare, ma richiede pratica e addestramento per essere padroneggiato pienamente mentre ottieni nuovi poteri e abilità nel corso dell’avventura.
  • L’inizio di una nuova storia dei Jedi – Nel gioco sei un ex Padawan in fuga dall’Impero che deve completare l’addestramento prima che gli Inquisitori imperiali scoprano il suo piano di ricostruire l’Ordine Jedi. Con l’aiuto di un ex Cavaliere Jedi, di un pilota irascibile e di un droide senza paura devi sfuggire alle diaboliche macchinazioni dell’Impero in un’avventura dalla forte impronta narrativa. Affronta e supera un’ampia varietà di sfide, che ti vedranno alla prova con combattimenti, esplorazione ed enigmi da risolvere.
  • La galassia ti attende – Antiche foreste, dirupi spazzati dai venti e giungle infestate sono solo alcuni dei favolosi scenari che esplorerai in Jedi: Fallen Order, con la libertà di decidere quando e dove spostarti da un luogo all’altro. Man mano che sbloccherai nuovi poteri e abilità, potrai tornare negli ambienti già esplorati e affrontarli in modo diverso, anche con l’ausilio dei poteri della Forza. Affrettati, però, perché sei nel mirino dell’Impero, deciso a sterminare tutti i superstiti dell’Ordine Jedi.

Cal Kestis, uno degli ultimi superstiti dell’Ordine Jedi dopo l’epurazione seguita all’Ordine 66, è ora un Padawan in fuga. Vivi questa nuovissima storia di Star Wars™ per giocatore singolo realizzata da Respawn Entertainment ed EA Star Wars per Xbox One, sistema PlayStation®4 e PC in uscita il prossimo 15 Novembre 2019.

Commenti