NOTIZIE

Front Mission: Square Enix registra il Trademark; sono in arrivo novità?

Il publischer ha registrato il marchio a marzo.

Secondo quanto riportato in rete in queste ore, pare proprio che Front Mission possa finalmente tornare sulla scena dopo un’assenza che va avanti da tanto, troppo tempo. Questa indiscrezione sta facendo il giro del web dopo che Square Enix ha registrato alcuni marchi che fanno riferimento alle serie di cui sopra.

Questo nuovo trademark è stato registrato nello specifico dal publisher giapponese nel corso del mese appena andato agli archivi, marzo 2021, con alcune utenti che hanno notato la registrazione del marchio soltanto in queste ore. Quindi, entrando nello specifico della questione, Square Enix ha registrato il marchio Front Mission il 19 marzo, specificando inoltre che potrà essere utilizzato in praticamente tutti i mercati del Mondo, tra cui USA, Europa, Giappone, Canada ed Australia.

Front-Mission

Inoltre, analizzando la registrazione del marchio Front Mission, è possibile notare come si faccia riferimento esplico e specifico alla realizzazione di videogiochi, giochi fisici e prodotti appartenenti al mondo de modellismo. Proprio la presenza dell’utilizzo riguardante il mondo dei videogiochi ha dato adito a tutti coloro i quali attendono con ansia di poter mettere le proprie mani sull’atteso nuovo capitolo della serie che manca da tanto, troppo tempo a questa parte.

Difatti, per chi non lo sapesse, l’ultimo capitolo di questa serie storica serie di videogiochi strategici a turni è Front Mission Evolved, titolo targato Square Enix che è approdato sul mercato nell’ormai lontano 2010 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, catapultando la saga nel mondo dei frenetici sparatutto.

Inoltre come non segnalare un altro titolo legato alla saga ed approdato sul mercato molto più di recente, titolo che risponde al nome di Left Alive e che si è contraddistinto nel 2019 come uno dei titoli più brutti e deludenti dell’anno su PlayStation 4 e PC.

Qui sotto trovate il tweet dedicato alla scoperta della registrazione del marchio: