Game Experience
LIVE

Forza Motorsport, secondo Klobrille sarà molto superiore a Gran Turismo 7

Il noto insider condivide le sue aspettative sul nuovo capitolo della serie racing game per Xbox.

Come certamente saprete già, nel corso di questa giornata del 2 marzo 2022 sono state pubblicate le recensioni di Gran Turismo 7, cosa questa che ha immediatamente fatto spuntare in rete i primi confronti con il nuovo capitolo di Forza Motorsport, in arrivo prossimamente in esclusiva su console Xbox Series X, Xbox Series S e PC Windows.

Difatti la stampa specializzata di tutto il mondo ha sostanzialmente promosso in modo unanime la nuova esclusiva PlayStation, segnalando però alcuni problemi con l’intelligenza Artificiale, oltre ad alcuni elementi di determinati tracciati che risultano essere meno curati rispetto ad altri.

Forza Motorsport potrebbe superare ampiamente la nuova esclusiva PlayStation

E proprio in tal senso, il noto insider Klobrille, molto vicino agli ambienti Microsoft, ha affermato che secondo lui il nuovo capitolo di Forza Motorsport sarà superiore a Gran Turismo 7 per tutta una serie di motivi.
Qui di seguito potete leggere le sue dichiarazioni:

Prendetela come la mia opinione onesta: aspettatevi di più da Forza Motorsport per quanto riguarda il comparto tecnico. Penso che ambienti/tracciati in GT7 non sono come dovrebbero essere. Il rendering delle auto è comunque ottimo. Turn 10 si prende infatti davvero il suo tempo per curare al meglio ogni aspetto della nuova produzione. Voglio vedere tutti questi fantastici circuiti riprodotti con la fotogrammetria, il loro nuovo
sistema cloud volumetrico e così via, elementi questi che consentiranno al nuovo Forza di arrivare ad un livello visivo ambientale che potrebbe essere potenzialmente addirittura meglio di quello di Forza Horizon 5. È un po’ assurdo pensare che Turn 10 cosa abbia tirato fuori da un nuovo gioco Forza Motorsport, pur rilasciandolo ogni 2 anni. E questa volta il team ha deciso di prendersi più tempo, pur avendo messo su il team più grosso di sempre. La produzione del nuovo capitolo di Forza Motorsport è iniziata intorno al mese di marzo 2019.

Ovviamente ci teniamo a specificare che si tratta di pure e semplici opinioni da parte di Klobrille, per cui non ci resta che attendere il primo gameplay ufficiale del nuovo capitolo della serie racing game di Xbox per vedere se le aspettative dell’insider troveranno effettivamente riscontro nella realtà dei fatti oppure no.

Forza Motorsport
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi