Game Experience
LIVE

Forza Motorsport 8: Turn10 è ufficialmente al lavoro sul nuovo capitolo

Nella serata di ieri si è svolto il nuovo Forza Monthly, un appuntamento mensile nel quale gli sviluppatori di Turn10 approfittano per annunciare alcune novità legate alla serie Forza. Ebbene in questo nuovo episodio era stranamente presente Dan Greenawalt, ideatore della serie il quale durante la chiaccherata ha ufficialmente confermato lo sviluppo di Forza Motorsport 8.

Frenate l’entusiasmo però, Turn 10 Studios ha già fatto sapere che non ci sarà nessun capitolo dedicato alla serie motoristica per il 2019, di conseguenza è molto probabile che il gioco accompegnerà il lancio della nuova Xbox Scarlett, sfruttando l’enorme potenza di cui la console sembra disporre.

Realisticamente quindi è possibile che il gioco possa debuttare nel 2020, con magari una versione ridimensionata per gli attuali hardware console.

Lo sviluppo del nuovo capitolo sarà portato avanti seguendo da vicino i vari feedback della community, i quali dopo il lancio un po’ controverso di Forza Motorsport 7 per via di microtransazioni e alcune scelte impopolari di design hanno fatto fare un passo indietro alla serie.

Dan Greenawalt ha inoltre confermato che Forza Motorsport 7 continuerà a ricevere supporto e aggiornamenti dal team di Turn 10 nel corso di quest’anno.

Vi ricordiamo che Forza Motorsport 7 è disponibile in esclusiva per sistemi Microsoft Xbox One S/X e Windows 10. Al seguente link potete trovare la nostra recensione.

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi