Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5: playlist del festival, DeLorean e molto altro nell’ultimo Live stream

Playground ha svelato tantissime novità sul gioco.

Siamo ufficialmente a poco più di un mese dall’uscita di Forza Horizon 5, con i giocatori che sono ormai letteralmente intrappolati in uno stato di hype tale da rendere davvero molto complicato lo scorrere dei giorni in attesa del lancio ufficiale del titolo.

Playground Games continua quindi a cercare di contenere l’attesa dei fan rivelando nuove informazioni sul suo prossimo gioco, questo attraverso la serie di dirette streaming denominata Let’s Go!, che ha visto proprio in queste ore andare in scena l’episodio 9.

Questa volta il team di sviluppo inglese ha deciso di mostrare la creazione dei personaggi, recentemente migliorata, le storie Horizon espanse e più approfondite, un primo sguardo alla playlist del Festival FH5 e ha persino rivelato che Forza Horizon 5 includerà al suo interno un’auto molto richiesta dal pubblico.

Eccovi tutte le novità presentate in questo episodio 9:

  • La creazione del personaggio è molto migliorata in questo episodio, con i giocatori che ora avranno più personaggi tra cui scegliere e saranno in grado di personalizzare opzioni come l’acconciatura, il colore dei capelli, le protesi, i pronomi, la voce, l’abbigliamento e gli accessori, tutti indipendentemente l’uno dall’altro.
  • Le storie di Horizon tornano in FH5 come piccole “fette” di contenuto della storia, ma questa volta vanno più in profondità e raccontano molte più cose. Ci sono un sacco di storie Horizon in Forza Horizon 5, ognuna con più capitoli, percorsi potenzialmente ramificati e altro ancora. I giocatori saranno anche in grado di riprodurre le storie di Horizon ogni volta che ne hanno voglia.
  • La playlist del festival è stata ridisegnata. La playlist del festival è stata un momento clou di questo Let’s Go! stream, perché qui c’è molto di cui parlare. La playlist è stata ridisegnata per essere più facile da navigare e da usare, mentre molte attività aggiuntive sono state aggiunte ai preferiti di ritorno della community.
  • Ecco cosa dovete sapere sulla playlist del festival in Forza Horizon 5: La Serie 1 inizia ufficialmente l’11 novembre 2021, nella stagione estiva. Mentre sal 5 novembre all’11 novembre, i primi giocatori avranno accesso a una “Settimana di benvenuto” molto più piccola, ambientata in primavera
  • Ogni serie avrà un tema, che in realtà si evolverà e cambierà la mappa di Forza Horizon 5. La prima serie sarà “Benvenuti in Horizon Mexico”, mentre la seconda sarà probabilmente a tema natalizio.
  • La DeLorean è tornata. Esatto, la DMC DeLorean, affettuosamente chiamata DMC-12, sta tornando nella lista delle auto di Forza Horizon 5! Disponibile come ricompensa durante la stagione estiva della Serie 1, la DeLorean è uno dei veicoli più richiesti dalla community. Ora, con FH5, sarete in grado di viaggiare teoricamente indietro nel tempo, supponendo che ovviamente che voi siate in grado di reggere la velocità richiesta.
  • Route Creator ora include la funzionalità Super7. Il Route Creator sta tornando in Forza Horizon 5 e apparentemente è stato potenziato dalle funzionalità Super7 introdotte alla fine del supporto di FH4.

Vi ricordiamo infine che Forza Horizon 5 approderà su Xbox OneXbox Series XXbox Series S e su PC Windows 10 dal 9 novembre 2021, nuovo attesissimo capitolo della serie che approderà sin dal giorno di lancio anche su Xbox Game PassCliccate al seguente link per scoprire tutti i contenuti e le varie informazioni delle tre edizioni del gioco, mentre qui per trovare le novità dell’episodio 7.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi