Game Experience
LIVE

Far Cry 6, un video mostra i primi 17 minuti del gioco

IGN.com mostra i primi 17 minuti di gameplay.

Tra appena tre giorni Ubisoft pubblicherà in tutto il mondo Far Cry 6, titolo che ricordiamo catapulterà i giocatori nell’affascinante Yara, terra questa che ormai versa da un po’ di tempo a questa parte sotto l’asfissiante, nonché terrificante dominazione da parte dell dittatore Antón Castillo, villain che sarà interpretato nentemeno che dal celeberrimo Giancarlo Esposito (Breaking Bad e The Mandalorian).

Visto il lancio del nuovo capitolo della serie ormai imminente, proprio in questi minuti il noto portale online IGN.com ha pubblicato un nuovo video gameplay, filmato questo che mostra nello specifico i primi 17 minuti del sesto capitolo di Far Cry.

I colleghi della redazione di cui sopra hanno registrato questo nuovo video gameplay di Far Cry 6 nello specifico dalla versione PlayStation 5, il tutto facendo uso di una risoluzione di 4K e dei 60 fotogrammi per secondo.

Segnaliamo come in questo nuovo video gameplay i colleghi di IGN.com abbiano deciso di selezionare la versione maschile del protagonista del gioco, con questo personaggio che si trova a dover vivere delle vicende a dir poco caotiche, e certamente poco piacevoli, che lo portano poi ad accettare la verità e ad abbracciare la consapevolezza di doversi gettare a capofitto in questa nuova spericolata ma avvincente avventura.

Il tutto con un solo fine ultimo: liberare Yara dalla feroce tirannia di un killer spietato e senza scrupoli alcuno, uomo che ha il solo desiderio folle e distorto di tenere tutta la popolazione sotto schiaffo in onore di una sensazione di ordine e pulizia generale che, in realtà, finiscono per confluire nel puro e mero egoismo personale. Il desiderio personale di un assassino spietato che è riuscito ad ottenere il potere.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi i primi 17 minuti della nuova avventura che potrete vivere tra appena tre giorni su console e PC. Buona visione:

Cliccate qui per leggere la nostra anteprima del titolo. Vi ricordiamo infine che Far Cry 6 sbarcherà dal 7 ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, attraverso l’Epic Games Store e l’Ubisoft Connect, su Google Stadia ed infine su Amazon Luna.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi