Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5, un leak svela il Main Menu e la Theme Song

E' disponibile una parte del tema principale del gioco.

Tra poco più di dieci giorni Forza Horizon 5 approderà finalmente sul mercato di tutto il mondo, titolo che infatti nei giorni scorsi ha finalmente raggiunto in modo ufficiale la fase Gold, elemento questo imprescindibile per poter essere pronto per il lancio fissato ad inizio novembre su console Xbox, sia next gen che di vecchia generazione, e PC.

Proprio in questi minuti quindi è emersa in rete una nuova notizia riguardante il quinto capitolo di Forza Horizon, con il noto insider Idle Sloth che ha condiviso, attraverso il proprio noto ed attivo account Twitter, una gustosa anteprima del tema musicale appartenente al menù principale.

Ovviamente anche in questo caso la nuova opera di Playground Games dimostra di poter fare affidament su non poca qualità, con i suoni utilizzati dal team di sviluppo inglese che richiamano e con non poca forza il Messico, ambientazione che farà da sfondo alle mirabolanti ed al cardiopalma corse automobilistiche a tutta brirra che i giocatori potranno vivere tra non molto.

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi questa anteprima del Main Menu Theme Song qui di seguito, buon ascolto:

Di seguito invece trovate una piccola clip che mostra una parte di gioco con la camera interna evidenziando lo strepitoso comparto grafico.

Prima di salutarci, vi ricordiamo che nei giorni scorsi Playground Games ha finalmente attivato il pre download del nuovo ed attesissimo capitolo di Forza Horizon, con i fan che hanno finalmente potuto iniziare a scaricare il gioco. Come vi abbiamo precisato nel dettaglio in questo articolo, le dimensioni sono piuttosto imponenti su tutte le piattaforme dove il gioco sarà reso disponibile a breve.

Vi ricordiamo infine che Forza Horizon 5 approderà su Xbox OneXbox Series XXbox Series S e su PC Windows 10 dal 9 novembre 2021, nuovo attesissimo capitolo della serie che approderà sin dal giorno di lancio anche su Xbox Game Pass.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi