Game Experience
LIVE

Forza Horizon 4 arriva secondo tra i più venduti su Steam

Ottimi risultati anche per il titolo automobilistico a mondo aperto di Playground Games!

Abbiamo già riportato della recente uscita su PC Steam di Forza Horizon 4, il famoso videogioco automobilistico di Playground Games già disponibile da qualche anno sullo store di Windows 10 e su console Xbox One.

Ebbene, come succede spesso in questi casi ai titoli targati Microsoft, il gioco di corse automobilistiche ha già registrato degli ottimi livelli di vendite e popolarità sulla nota piattaforma di distribuzione digitale.

In modo particolare, soltanto dopo poche ore dal lancio, Forza Horizon 4 è salito fino al secondo posto nella classifica dei titoli più venduti su Steam, così come testimonia il tweet dell’analista Mat Piscatella che potete trovare riportato esattamente qui sotto.

La classifica è in continuo aggiornamento per cui il videogioco potrebbe anche fare di meglio, ossia raggiungere il primo posto, nel corso delle prossime ore. Comunque sia, riportiamo che al momento in cui stiamo scrivendo questo articolo il titolo si presenta invece alla terza posizione, con davanti Valheim e Stronghold: Warlords.

Ricordiamo che anche giochi come ad esempio Sea of Thieves, Gears Tactics e Microsoft Flight Simulator hanno ottenuto ottimi risultati durante il loro periodo di lancio. Sea of Thieves, tra l’altro, starebbe continuando tuttora a riscuotere un enorme successo sulla piattaforma di Steam.

In questo nostro articolo di gennaio abbiamo infatti parlato del successo riscotto al day one da diversi videogiochi pubblicati su Steam da parte di Xbox Game Studios.

forza horizon 4

Se siete interessati al prodotto di successo di Playground Games, team di sviluppo ora al lavoro anche su Fable, potete dare un’occhiata ai suoi requisiti per PC con questo nostro articolo. Cosa ne pensate?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi