Come segnalato da Windows Central, Gears Tactics sembra esser stato primo in classifica nei titoli più venduti su Steam, nelle scorse ore.

Il videogioco strategico a turni di Splash Damage, dal prezzo pieno di 69,99 euro, è così riuscito a superare nel suo giorno di lancio addirittura, Alien: Isolation che invece veniva venduto a 1,85 euro, cioè con uno sconto del 95%.

Inoltre, bisogna anche tenere conto che il titolo sviluppato in collaborazione con The Coalition e Microsoft è presente anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass per PC, quindi le vendite risultano ancora più significative se viste da questa prospettiva.

L’altro elemento che rende ancora più sorprendente non solo il successo di critica ma anche il successo commerciale delle prime ore, è chiaramente il fatto che si tratta di uno spin-off tra l’altro di genere diverso rispetto alla serie principale.

A questo indirizzo potete trovare la nostra recensione del gioco a cura di Renato Passalacqua, mentre ricordiamo che Gears Tactics sarà disponibile anche per le console Xbox One entro la fine del 2020.


Descrizione

Alzati e combatti

Gears Tactics è il gioco strategico a turni dal ritmo serrato basato su una delle serie di videogiochi più acclamate: Gears of Wars. In inferiorità numerica e in lotta per la sopravvivenza, dovrai reclutare e comandare la tua squadra per dare la caccia a una mente malvagia che crea terribili mostri.

Storia coinvolgente e incentrata sul personaggio

Gioca nei panni del temerario soldato Gabe Diaz per salvare e guidare le tue truppe in un viaggio all’insegna del comando, della sopravvivenza e del sacrificio.

Squadra ed equipaggiamento personalizzabili

Prepara le tue truppe a fronteggiare nemici spietati, potenziandone le abilità ed equipaggiandole con il bottino recuperato nel corso di avvincenti missioni.

Gioco aggressivo

Guida la tua squadra in battaglie a turni dal ritmo serrato mentre procedi e fai di tutto per sopravvivere a violenti scontri con orde di nemici inarrestabili.

Battaglie contro potenti boss

Sconfiggi boss feroci e letali che contrastano ogni tua strategia e renderanno memorabile ogni battaglia.

Dettagli sul gioco

Gears Tactics è il gioco strategico a turni dal ritmo serrato ambientato 12 anni prima dell’episodio iniziale di Gears of War. Le città sul pianeta Sera stanno iniziando a cedere davanti alla mostruosa minaccia che emerge dal sottosuolo: l’Orda di Locuste. Con il governo in subbuglio, si forma una squadra di sopravvissuti come ultima speranza dell’umanità. Gioca nei panni di Gabe Diaz, recluta, addestra e comanda le tue squadre in una missione disperata per individuare ed eliminare il potente capo delle Locuste: Ukkon, la mente malvagia che crea terribili mostri. Sfida la sorte e lotta per la tua sopravvivenza, raggirando il nemico in combattimenti a turni tattici e brutali. Scopri la coinvolgente esperienza di una delle saghe di videogiochi più acclamate di sempre in modo completamente nuovo.

Gears Tactics

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Lascia una recensione