Game Experience
LIVE

Fortnite x Naruto, annunciato ufficialmente Rivals Parte 2

Alcune indiscrezioni potrebbero aver svelato le skin presenti in questo nuovo evento.

La prima collaborazione tra Fortnite e Naruto è avvenuta nel corso del mese di novembre del 2021, con tutto il Team 7 disponibile per l’acquisto nello Shop in-game. Ma Epic Games ha annunciato proprio in queste ore che è in arrivo un nuovo evento dedicato al ninja più famoso dell’animazione giapponese, con il celebre free to play che di conseguenza è pronto ad accogliere l’evento “Rivals” nel corso della giornata del 23 giugno 2022.

Non abbiamo ancora potuto dare un’occhiata alle nuove skin in arrivo nella seconda parte della collaborazione di cui sopra, ma vari leaker all’interno della community credono di sapere esattamente quali personaggi saranno i protagonisti assoluti in questa nuovo evento crossover.

Fortnite è pronto ad accogliere il nuovo evento crossover dedicato a Naruto

E proprio in tal senso, questo nuovo leak proviene dalla stessa fonte che ha fatto trapelare in passato il Battle Pass della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 3 prima del suo rilascio, nonché da una rivista giapponese che mostra quali personaggi fanno parte della prossima collaborazione.

Difatti grazie all’account Twitter ufficiale del gioco abbiamo potuto avere la conferma dell’arrivo di una nuova collaborazione con Naruto Rivals per il 23 giugno, ma grazie al celeberrimo leaker ShiinaBR abbiamo potuto persino dare un’occhiata ad alcuni dei personaggi che probabilmente saranno inclusi nel nuovo bundle di skin.

Sebbene la collaborazione originale includesse il Team 7 di Naruto, sembra che la seconda parte possa includere il Team 8. Questi dovrebbero essere i seguenti personaggi riceveranno skin con la prossima collaborazione:

  • Kiba Inuzuka
  • Akamaru
  • Hinata Hyūga
  • Shino Aburame

Tuttavia è bene segnalare come nei giorni scorsi ci sia stata anche una fuga di notizie da una rivista giapponese in merito alla prossima collaborazione, che include i seguenti personaggi:

  • Orochimaru
  • Hinata
  • Itachi
  • Gaara

A questo punto non ci resta che attendere ancora qualche giorno e vedere quale saranno le nuove skin di Naruto in arrivo dal 23 giugno 2022 in Fortnite.

Fortnite-Naruto
Fonte: Dualshockers

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi