NOTIZIE

Fortnite: un leak svela l’arrivo di Kill Bill, Naruto, Metroid e concerti con Lady Gaga?

Dei documenti privati svelano una marea di novità in arrivo nel gioco.

Nei giorni scorsi sono approdati sul mercati i primi volumi della nuova mini serie di fumetti dedicata a Fortnite e a Batman, ci stiamo riferendo nello specifico a Batman/Fortnite: Zero Point (cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo). Grazie a questa nuova serie tutti i giocatori del celebre fenomeno culturale di Epic Games possono ottenere tutta una serie di ricompense uniche, tra cui forse la più attesa è proprio la skin di Batman Zero Corazzato che è possibile ricevere acquistando tutti e sei i volumi che compongono l’intera serie.

Questa skin è rimasta fino ad ora avvolta nel mistero, ma un leak finito in rete proprio in queste ore ha di fatto svelato il suo aspetto grazie nientemeno che ad un artwork di “Batman Looper”. Questa immagine dovrebbe quindi aver svelato l’aspetto della skin di Batman Zero Corazzato che tra qualche settimana arricchirà Fortnite Capitolo 2.

Ma le sorprese non sono certamente qui, con i documenti privati del processo tra Apple ed Epic Games che svelano una marea di novità pronte a rimpolpare come si deve l’esperienza dei giocatori in quel del celebre fenomeno di Epic. Pare infatti che sia in arrivo un grande cambiamento per la modalità Creativa che pare abbraccerà presto una sorta di versione 2.0 “open world simulation sandbox”.

Fortnite

Inoltre pare che nei prossimi mesi Fortnite possa accogliere una marea di nuove collaborazioni, tra cui Naruto con una skin di Naruto Uzumaki, 1997: Fuga da New York con una skin di Jena Plissken e Kill Bill attraverso una skin della Sposa. Ma le sorprese non sono ancora finite qua, con l’arrivo di una collaborazione con Metroid attraverso una skin di Samus Aran, The Rock con una skin dedicata al celebre attore, con Die Hard attraverso una skin di John McClane e LeBron James attraverso una skin dedicata allo sportivo. Infine troviamo Hunger Games con una skin di Katniss Everdeen ed una skin di Zion Williamson.

Infine pare che Epic Games voglia realizzare dei concerti in game alla falsariga di quanto fatto, con estremo successo con Travis Scott, coinvolgendo in questo caso vere e proprie star della cultura Pop come Lady Gaga ed Ariana Grande.