Game Experience
LIVE

Fortnite sta per accogliere una skin di Tyler Rake (Chris Hemsworth)?

i dataminer mettono a segno una nuova scoperta.

In questi giorni Epic Games sembra essere letteralmente scatenata, publisher che pare proprio aver messo la proverbiale quarta annunciando una gran quantità di eventi cross over dedicati ovviamente a Fortnite Capitolo 2, la sua punta di diamante che gode da un po’ di anni a questa parte di un successo prorompente e senza alcun dubbio straordinario.

Proprio in tal senso infatti, dopo avervi segnalato nelle scorse ore l’arrivo di una particolare skin di Free Guy all’interno dello store digitale del colorato Battle Royale free to play, ecco che molto presto i milioni di giocatori alle prese con il gioco potranno gustarsi anche una nuova skin di Tyler Rake, protagonista dell’omonimo film approdato su Netflix qualche mese fa.

Se questo nome non vi dice nulla non preoccupatevi perché vi spieghiamo tutto noi: questa è una nuova pellicola cinematografica prodotta anche dagli ormai arcinoti ed apprezzati fratelli Russo, diventati dei veri e propri punti di riferimento all’interno del mondo cinematografico dopo aver diretto, tra gli altri, film dal successo imponente di critica e di pubblico come Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame del Marvel Cinematic Universe.

In questo film il ruolo di protagonista è stato affidato ad un attore molto, molto noto ed apprezzato: ci stiamo riferendo nello specifico a Chris Hemsworth (noto per aver vestito ottimamente i panni di Thor all’interno dei film targati Marvel) che interpreta proprio Tyler Rake. Quindi i dataminer hanno scoperto in queste ore dei file di gioco che presentano un modello poligonale, privo di testa, ma che ricorda davvero tanto (anche grazie a dei tatuaggi) il protagonista del film targato Netflix.

A questo punto non ci resta che attendere qualche giorno e vedere quando Epic Games deciderà di fare l’eventuale annuncio ufficiale.

Vi ricordiamo infine che l’evento dedicato a Free Guy è disponibile in quel di Fortnite, dalle 02:00 ora italiana di ieri notte, con gli incarichi di gioco speciali dedicati alla pellicola cinematografica con protagonista il buon Ryan Reynolds che sono disponibili dal 12 agosto al 6 settembre.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi