Game Experience
LIVE

Fortnite Capitolo 2 accoglie l’evento dedicato a Free Guy

L'evento sarà disponibile fino al 6 settembre 2021.

Epic Games ha annunciato un nuovo mini evento di Fortnite Capitolo 2 dedicato a Free Guy, film che ricordiamo ha come protagonista assoluto l’apprezzato Ryan Reynolds. Ebbene, grazie a questo nuovo evento speciale, tutti i giocatori del celebre Battle Royale free to play potranno mettere le mani su una skin speciale tratta ovviamente dalla pellicola cinematografica. Nello specifico infatti è in arrivo nel gioco nientemeno che la versione palestrata di Ryan Reynolds.

Come ogni evento speciale di Fortnite Capitolo 2, anche in questo caso gli utenti dovranno completare tutta una serie di incarichi assegnati direttamente da Guy, così da mettere le mani anche sull’emote esclusiva “Bravo Ragazzo”, oggetto questo sublimato addirittura dalla voce di Ryan Reynolds, qualora giocate al titolo in inglese, oppure con la voce del doppiatore italiano dell’attore americano.

Per completare i vari incarichi dovrete recarvi presso il bancomat e scoprire gli incarichi di Guy!

free guy in fortnite 1920x1080 275c1d714ede

“Non ha l’aria da bravo ragazzo, però… Anche se Guy è troppo impegnato per arrivare su Fortnite, dalle 02:00 ora italiana di ieri notte, Dude inizierà a sfoggiare i suoi muscoli nel Negozio oggetti. Scopri gli incarichi di gioco di Free Guy dal 12 agosto al 6 settembre.

Qui sotto trovate invece la descrizione di Free Guy:

Nel videogioco Free City, Guy è un NPC programmato come commesso in banca. Due hacker, Milly e Keys, aiutati da un publisher, installano su Guy la consapevolezza del fatto che il suo mondo è un videogioco e prende provvedimenti per diventare l’eroe, creando una corsa contro il tempo per salvare il gioco prima che gli sviluppatori possano spegnerlo.

Vi ricordiamo infine che Free Guy è un film diretto da Shawn Levy, con la sceneggiatura affidata al celebre ed apprezzato duo Lieberman e Zak Penn, il tutto potendo contare su un cast di primo livello che vede presenti star del cinema come Ryan Reynolds, Taika Waititi, Jodie ComerUtkarsh AmbudkarLil Rel Howery ed infine Joe Keery. Il film uscirà nei cinema di tutto il mondo l’11 agosto 2021.

Fonte: Epic Games

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi