Game Experience
LIVE

Fortnite: sconfiggete Darth Vader per ottenere la sua Spada Laser

Epic Games ha rilasciato un nuovo update a tema Star Wars.

L’ultimo aggiornamento di Fortnite vi consente addirittura di utilizzare la spada laser di Darth Vader, ma per farlo prima sarete obbligati a sconfiggerlo. Difatti come certamente saprete già, il celeberrimo battle royale di Epic Games ha ottenuto in queste ore un nuovo aggiornamento, volto ad introdurre nella produzione alcune nuove sorprese a tema Star Wars.

Sin dall’uscita il publisher americano ha inserito in quel di Fortnite tanti personaggi appartenenti ad altri giochi, dove tra questi è impossibile non segnalare Jill Valentine e Chris Redfield di Resident Evil, nonché i cacciatori di tesori Nathan Drake e Chloe Frazer della serie Uncharted.

Darth Vader ha invaso Fortnite… ed è più agguerrito che mai

Ma tornando all’attualità, grazie all’ultimo aggiornamento del free to play, l’update 21.20 lanciato in queste ore, sono stati aggiunti nuovi contenuti nella stagione 3 del capitolo 3, dove tra questi è letteralmente impossibile non citare in particolare Darth Vader. Esatto aspiranti Jedi, lo stesso Signore dei Sith è atterrato sull’isola.

Ed il potentissimo Darth Vader apparirà in un punto specifico in ogni partita con i suoi Stormtroopers al seguito, pronti a proteggerlo. Ed avere la meglio sul temibile nemico di Star Wars non sarà facile, ma se ci riuscite potete prendere addirittura la sua spada laser come ricompensa.

Qui di seguito trovate la descrizione dell’arma condivisa direttamente da Epic Games:

“Con la spada laser di Darth Vader, blocca il fuoco in arrivo, lanciala in stile boomerang contro i nemici e, naturalmente, falla oscillare contro coloro che si mettono sulla tua strada”

E proprio in linea con gli altri eventi a tema Star Wars, anche gli E-11 Blaster sono pronti a tornare nel gioco, e potete trovarli negli scrigni imperiali nei siti di atterraggio di Vader o semplicemente prenderli dagli Stormtrooper che abbattete. Secondo l’apprezzato leaker di Fortnite, Shiina, in seguito all’aggiornamento saranno disponibili anche dei forzieri contenenti spade laser.

Fortnite-Darth-Vader-Spada-Laser-1
Fonte: Gamesradar

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi