Game Experience
LIVE

Tiny Tina’s Wonderlands disponibile su Steam da oggi

Gli sviluppatori hanno reso noto che Tiny Tina's Wonderlands è finalmente disponibile su Steam

Tiny Tina’s Wonderlands è stato rilasciato per Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 a marzo 2022, con tutti gli utenti Steam che non vedevano l’ora di poter mettere le mani su questo spin-off della saga di Borderlands. Ma finalmente l’attesa è finita in quanto il gioco è disponibile da oggi a partire dalle ore 19 italiane anche sulla nota piattaforma di PC gaming, dopo che era stato tra la lista dei giochi più desiderati per parecchio tempo.

Tiny Tina’s Wonderlands è finalmente disponibile anche su Steam

Come ulteriore sorpresa, gli sviluppatori hanno deciso di lanciare il gioco su Steam ad un prezzo speciale e potranno scegliere tra due edizioni differenti: la Standard Edition e la Chaotic Great Edition che, oltre al gioco base, include anche il Season Pass e il pacchetto bonus Dragon Lord. Insomma un’edizione davvero ricca di contenuti e che continuerà ad essere aggiornata nel corso del tempo.

Il fondatore di Gearbox Entertainment Company si è espresso al riguardo, ecco le sue parole:

“Gearbox è incentrato su esperienze di intrattenimento uniche, con Tiny Tina’s Wonderlands che significava creare una nuova versione di un genere familiare. I giocatori di Steam si aspettano un’avventura incredibile mentre esplorano l’immaginazione fuori dagli schemi di Tina e il crossplay offre ai nostri fan ancora più modi per combattere il Signore dei Draghi, indipendentemente dalla piattaforma su cui giocano”.

Un’altra informazione molto importante è che i giocatori possono trasferire i dati tra le versioni Steam ed Epic, ma dovranno farlo manualmente. Questa operazione potrebbe causare una perdita indesiderata di dati ed è quindi consigliato effettuare una copia back-up prima di effettuare tale operazione. Per maggiori informazioni al riguardo, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Tiny Tina’s Wonderlands

Articoli correlati

Diana D'Estefano

Diana D'Estefano

Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.

Condividi