Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7, l’update 1.17 introduce tre nuove auto, un tracciato ed altre sorprese

Il nuovo update sarà rilasciato tra poche ore.

Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital hanno annunciato che nel corso della giornata di domani sarà rilasciato il nuovo aggiornamento per Gran Turismo 7, e si tratta nello specifico dell’update 1.17. Grazie a questo nuovo aggiornamento i giocatori potranno mettere le mani su tutta una serie di interessanti novità, tra le quali non possiamo che citare tre nuove auto, un tracciato e nuovi menù per la modalità GT Café.

Questo nuovo update dell’apprezzato racing game sarà disponibile dalle ore 8:00 italiane della giornata di domani, 23 giugno 2022. Possiamo anche vedere un trailer dedicato, qui sopra.

Gran Turismo 7 è pronto ad accogliere un nuovo update carico di novità

Le nuove auto in arrivo in Gran Turismo 7 sono la Suzuki V6 Escudo Pikes Peak Special ’98, leggendaria vettura pronta ad effettuare il suo ritorno nella serie dopo un decennio, un’auto che lo stesso team di sviluppo giapponese definisce addirittura come “eccezionale progettata appositamente per gareggiare nelle condizioni inclementi della cronoscalata”.

Questa vettura presenta il motore V6 elaborato da 2,5 litri stto dotato di due turbocompressori che gli consentono di sviluppare una potenza di 981 BHP (995 CV) e una coppia massima di 95 kgfm (932 Nm).   

Passiamo poi alla Suzuki Vision Gran Turismo (versione Gr.3), questa versione monta il motore sull’anteriore con trasmissione posteriore. Il propulsore è un V8 biturbo formato da 2 blocchi motore Hayabusa, per una cilindrata totale di 2.680 cm³ (2.680 cc). In questa versione, il mostruoso motore è capace di erogare un massimo di 577 BHP (585 CV) all’incredibile regime di 10.000 rpm.

Infine l’ultima auto a sbarcare in Gran Turismo 7 è la 1932 Ford Roadster. Passiamo poi al nuovo circuito in arrivo nel gioco: il Watkins Glen International. Soprannominato “The Glen”, Watkins Glen International questo è uno storico tracciato situato nello stato di New York, circa 260 miglia a nord-ovest di New York City, inaugurato nel 1956 in un’area collinare.

La prima metà del tracciato include sezioni veloci con curve di media e alta velocità, mentre la seconda metà è caratterizzata da curve strette e tecniche.

Infine sono stati aggiunti i 3 seguenti menu extra:

  • Collezione Toyota 86: disponibile dal Livello collezionista 20
  • Collezione Honda Type R: disponibile dal Livello collezionista 20
  • Collezione Motore rotativo: disponibile dal Livello collezionista 32
Gran-Turismo-7

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi