Game Experience
LIVE

Fortnite, la skin di Boba Fett è ora disponibile

La si può acquistare ora dallo shop del gioco

A solo una settimana dal lancio di The Book of Boba Fett, i fan dell’universo di Star Wars (e di Fortnite) stanno già iniziando ad essere eccitati. In concomitanza con il debutto della nuova serie Disney+, Fortnite suggerito l’arrivo della skin tramite le collaborazioni che coinvolgono il personaggio titolare dello show – e ora, è finalmente arrivato. Venerdì, Fortnite ha lanciato ufficialmente la skin e i pacchetti cosmetici di Boba Fett, permettendo ai fan di acquistarli nell’Item Shop del gioco. La skin stessa costa 1.500 V-Bucks, l’aliante Starship di Boba Fett costa 1.200 V-Bucks, e il piccone Gaffi Stick costa 800 V-Bucks. Un bundle con le tre skin – oltre a un jetback back bling e un’emote – è disponibile anche per 2.300 V-Bucks.

Star Wars non è estraneo all’universo crossover di Epic Games. Il Battle Royale ha precedentemente lanciato una modalità e vari cosmetici legati alla serie Disney+ di Star Wars The Mandalorian, e aveva anche cosmetici e persino un evento in-game legato a Star Wars: The Rise of Skywalker.

“The Book of Boba Fett”, un’emozionante avventura di Star Wars annunciata a sorpresa nei crediti dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, trova il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand che navigano nel mondo sotterraneo della galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.”

“The Book of Boba Fett” è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono i produttori esecutivi. Karen Gilchrist e Carrie Beck servono come produttori co-esecutivi, con John Bartnicki che produce e John Hampian come co-produttore.”

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi