Game Experience
LIVE

Fortnite: Epic Games ha aggiornato il sistema di progressione

Epic Games ha aggiornato il sistema di progressione di Fortnite Stagione 8

Il sistema di progressione di Fortnite era stato modificato con il rilascio dell’aggiornamento 18.10 della stagione 8, con un nuovo guadagno di XP e sfide che funzionavano in modo leggermente diverso rispetto a prima, ma le modifiche non sono piaciute a tutti i giocatori. I giocatori hanno espresso la loro frustrazione per i guadagni di XP più lenti e per quanto riguarda le sfide. Il sistema di progressione e il Pass Battaglia sono stati ora modificati per offrire ai giocatori nuovi stili di skin da ottenere con un guadagno maggiore di XP. Le modifiche apportate ai sistemi di progressione nell’ottava stagione di Fortnite sono state dettagliate in un post sul blog di Fortnite . Epic Games ha annunciato in precedenza di aver pianificato modifiche al guadagno di XP quando questo è stato rilasciato l’aggiornamento.

Tutto ciò che è elencato di seguito è quello che Epic Games ha fatto per alleviare le frustrazioni dei giocatori:

  • Gli XP guadagnati dalle missioni giornaliere sono stati notevolmente aumentati (90.000 XP totali)
  • Abbiamo aggiunto XP a tutte le missioni condivise. 
  • XP notevolmente aumentate per gli Incarichi Personaggi (ricompensa di 150.000 XP)
  • L’Exp settimanale di Punchcard è stata leggermente ridotto. (150.000 XP totali)

Anche gli incarichi ripetibile ricompenseranno i giocatori con dei punti esperienza:

  • Sfida comune: 500 XP
  • Sfida non comune: 525 XP
  • Sfida rara: 550 XP
  • Sfida epica: 575 XP
  • Sfida leggendaria: 750 XP

Per quanto riguarda i nuovi stili, possono essere guadagnati dai giocatori raggiungendo i livelli più alti del Battle Pass. Dovrai superare il livello 140 per iniziare a ottenere questi look alternativi per skin diverse. Con i nuovi guadagni di XP modificati, i giocatori avranno maggiori possibilità di ottenere questi stili rispetto a quanto tempo ci sarebbe voluto prima di questo aggiornamento.

Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 8 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile IOS e Android.

Fortnite: Battle Pass Kapitel 2 Season 8 – Alle Skins und Inhalte

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi