NOTIZIE

Fortnite: Come trovare le uova molleggiate

Cosi si sblocca gratuitamente il piccone Qua Qua Tattico

In Fortnite: Capitolo 2 l’evento pasquale ha portato diverse sfide per questa terza settimana della Stagione 6, uno dei quali permette di ottenere gratuitamente un bizzarro strumento di raccolta, il piccone chiamato Qua Qua Tattico.

L’obbiettivo di questa sfida è molto semplice: trovare e raccogliere le uova colorate nascoste dal team di sviluppo un poco dappertutto nell’isola di Fortnite. Non c’è un posto specifico per ogni singolo uomo, queste si possono rinvenire all’aperto in piccoli gruppi e possono essere raccolti o mangiati come funghi e mele: una volta consumato un uovo, il giocatore recupera 5 punti scudo e ottiene il potere di compiere salti molto alti senza soffrire di danno da caduta per alcuni secondi.

La più grande concentrazione di uova si può trovare nelle aree limitrofe alla Guglia, la Foresta Frignante e il Lago Languido; le uova si trovano solitamente in posizioni sopraelevate e non sono mai sole, dunque una volta rinvenuto un uovo conviene guardarsi bene attorno, poiché è facile ve ne siano altri ancora.

Sappiate inoltre che, come tutte le sfide leggendarie settimanali a tempo, anche questo è un obbiettivo di gruppo e terrà conto anche i progressi compiuti dai compagni di squadra. Dunque, per velocizzare notevolmente le cose suggeriamo di dedicarsi alla modalità Rissa a Squadre: se ogni membro del gruppo si lancerà alla ricerca delle uova sarà sufficiente solo qualche partita per arrivare non solo ad accaparrarsi il piccone gratuito pasquale ma anche tutti gli altri punti necessari alle rimanenti quattro fasi.

Avete letto di come Epic Games ha compiuto un piccolo miracolo, con Fortnite: Capitolo 2 per Nintendo Switch, riuscendo a migliorare al contempo risoluzione e fluidità? Potete leggere a riguardo nel link soprastante. Fateci poi sapere come va la vostra avventura a caccia di uova e se riuscirete con semplicità a compiere l’impresa e portare a casa il premio.