NOTIZIE

Balan Wonderworld: lo Score review su Metacritic è impietoso

Le varie media voto su Metacritc sono a dir poco disastrose.

Nei giorni scorsi Square Enix ha rilasciato in tutto il mondo Balan Wonderworld, gioco che è stato ovviamente al centro delle immancabili recensioni da parte della stampa specializzata. Purtroppo però non tutto è andato per il meglio, con il titolo che è stato letteralmente massacrato dalla stampa specializzata di tutto il mondo.

Difatti purtroppo Balan Wonderworld è riuscito a contraddistinguersi come uno dei giochi più brutti, e meno validi, di questo inizio di 2021, mettendo a segno una media voto a dir poco disastrosa sul celebre aggregatore di voti della stampa, ci stiamo riferendo ovviamente all’ormai arcinoto Metacritic.

La cosa abbastanza negativa, e piuttosto preoccupante per tutti i fan del gioco, è che il titolo ha ottenuto delle valutazioni negative su tutte le piattaforme dove è approdato, a differenza di Cyberpunk 2077 che è riuscito ad ottenere ottime valutazioni quantomeno per la versione PC, tanto per fare un esempio con un altro titolo recente al centro di non poche critiche.

Eccovi le varie media voto:

  • PlayStation 5 – 57
  • PC – 48
  • PlayStation 4 – 46
  • Xbox Series X – 40
  • Nintendo Switch – 27

A questo punto il nostro consiglio non può che essere quello di provare la demo di Balan Wonderworld, intitolata “Balan Wonderworld”, se siete interessanti ad acquistare il gioco. Questa versione di prova è disponibile in modo totalmente gratuito su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PC attraverso Steam.

Questa demo include tre dei dodici mondi del gioco, con tanto di supporto alla modalità co-op a due giocatori in locale, attivabile attraverso la pressione di un comando su un secondo controller collegato.

Cosa ne pensate di tutta questa storia? Avete acquistato il nuovo gioco di Square Enix oppure non vi interessa?

Vi ricordiamo infine che Balan Wonderworld è disponibile dal 26 marzo 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PC attraverso Steam.