Game Experience
LIVE

Fortnite celebra Halloween con il nuovo evento l’incubo

Pronti a dire ancora una volta "dolcetto o scherzetto?"

Epic Games ha annunciato proprio in questi minuti che anche quest’anno è pronto a tornare l’incubo, evento questo che andrà a sublimare il mese di ottobre con tante novità a tema horrorifico in Fortnite Capitolo 2, così da celebrare come si deve la festività di Halloween. Il publisher americano ha confermato che l’evento di quest’anno di Fortnite: l’incubo è attivo da ora e resterà operativo fino al 1° novembre 2021.

IT 18BR Fortnitemares Social KeyArt Generic Social

La prima delle novità svelate da Epic Games sono quindi le mappe del celebre free to play a tema Halloween, create dalla community per il Callout di Fortnite: l’incubo. Queste saranno inoltre messe in evidenza nella sezione dedicata interamente all’incubo all’interno del menu playlist dedicata. Ovviamente anche in questo evento non potevano assolutamente mancare le tantissime skin ispirate ad Halloween.

Difatti nel corso del mese tutti i giocatori del Battle Royale potranno gettarsi nella mischia vestiti da mostri leggendari, con le skin in questione che saranno acquistabili all’interno del Negozio oggetti di Fortnite. Il tutto ovviamente vedrà anche i classici costumi del gioco rivisitati a tema Halloween.

IT 18BR Fortnitemares CreativeLTMTile 1920x1080

Tra le creature classiche ecco inoltre che Fortnite Capitolo 2 è pronto ad accogliere anche i personaggi ispirati al mondo Universal Pictures: il Mostro di Frankenstein e La mummia, con i giocatori che potranno trovari entrambi all’interno del set Mostri Universal! Inoltre visto l’incubo sarà possibile mettere le mani su Boxy e Boxer ispirati dalla community nel Negozio oggetti, con nuove versioni luminose dei loro Stili spettrali alternativi!

IT 18BR
 
IT 18BR FNMRS BoxerBoxy Social
 
Segnaliamo poi come grazie a questo evento i Cubi hanno iniziato a muoversi in vista della loro prossima fase, con l’obiettivo, ormai neanche tanto velato, di mettere a ferro e fuoco l’isola del gioco. Per fronteggiare la loro minaccia è in arrivo una nuova arma dal ViceVerso. Il tutto sarà poi sublimato da missioni speciali e ricompense uniche.
 
Fortnite Fortnitemares Cubes

IT 18BR FNMRS FiendHunterDualies Social

Fortnite: l’incubo 2021 si chiuderà con la terza edizione del festival Notte dei corti! Come per le edizioni precedenti di Notte dei Corti, “Corti da incubo” sarà caratterizzato da cortometraggi animati. Questa volta, però, i corti avranno temi macabri e spettrali. Inoltre, questa edizione di Notte dei corti si svolgerà in un cinema realizzato da un creatore (Quantum Builds) in cui ogni cortometraggio avrà la propria sala. Scegli in quale ordine guardarli, oppure guardali tutti di seguito nella sala del festival.

IT 18BR Fortnites Infographic Social

Fonte: Epic Games

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi