Game Experience
LIVE

Fortnite Capitolo 3, Epic conferma l’arrivo della skin di Obi-Wan Kenobi

La Forza scorre potente nella nuova skin.

Epic Games ha deciso di rompere gli indugi, annunciando ufficialmente che Fortnite Capitolo 3 è pronto ad accogliere anche la skin dedicata ad Obi-Wan Kenobi, iconico ed amato Maestro Jedi che ricordiamo sarà presto protagonista della nuova serie TV a lui dedicata, in arrivo in esclusiva sulla piattaforma di Disney+ tra ormai pochissimi giorni, precisamente dalla giornata del 27 maggio 2022.

Ed il publiaher americano ha rivelato che sempre durante lo stesso giorno la skin di cui sopra sarà effettivamente disponibile all’interno del celebre free to play Battle Royale, con i giocatori che potranno “vestire i panni” di Obi-Wan Kenobi semplicemente accedendo all’interno del negozio in-game gioco.

Detto questo, il nuovo pacchetto in arrivo all’interno di Fortnite Capitolo 3 includerà al suo interno la skin del Maestro Jedi, ovviamente nella versione tratta direttamente dalla nuova serie TV di Disney, interpretata direttamente da Ewan McGregor, oltre a tante altre novità.

Ed addentrandoci nello specifico della questione, è disponibile anche la spada laser di Obi-Wan in qualità di piccone, il dorso decorativo a tema Deserto, il deltaplano Jedi Interceptor ed infine anche l’emote con trasmissione olografica.

Anche in questo caso i fan potranno acquistare questi nuovi contenuti di Fortnite Capitolo 3 in un unico pacchetto oppure anche singolarmente, con il bundle che però presenta al suo interno anche la schermata di caricamento a tema.

Fortnite è pronto ad accogliere anche la skin di Obi-Wan Kenobi

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, visto che il publisher americano ha annunciato che a partire dalla giornata del 22 maggio 2022 partirà la Coppa Obi-Wan Kenobi, con i vincitori che potranno mettere le proprie mani in anticipo sugli elementi del bundle e sulle spade laser e i fucili blaster E-11.

I concorrenti possono giocare fino a 10 partite nella finestra temporale di 3 ore della loro regione. Gli orari specifici per ciascuna regione si possono consultare nella scheda Competi del gioco. Il punteggio funzionerà nel modo seguente nel torneo:


PIAZZAMENTO PARTITA

Vittoria reale: 25 punti
2°: 22 punti
3°: 20 punti
4°: 18 punti
5°: 17 punti
6°: 16 punti
7°: 15 punti
8°: 14 punti
9°: 13 punti
10°: 12 punti
11°: 11 punti
12°: 10 punti
13°: 9 punti
14°: 8 punti
15°: 7 punti
16°: 6 punti
17°: 5 punti
18° – 19°: 4 punti
20° – 21°: 3 punti
22° – 23°: 2 punti
24° – 25°: 1 punto

ogni eliminazione costa 1 punto

Fortnite-Obi-Wan-Kenobi-1
Fonte: Epic Games

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi