Game Experience
LIVE

Fortnite Capitolo 3, annunciato un nuovo evento dedicato a Pac-Man

Arriva l'annuncio ufficiale di Bandai Namco!

Ebbene sì, grazie alle informazioni pubblicate in rete nel corso di questa calda giornata del 23 maggio 2022, Fortnite Capitolo 3 è pronto ad accogliere presto un nuovo evento crossover dedicato ad un personaggio che è senza alcun dubbio uno dei personaggi più iconico dell’intero mondo dei videogiochi: ci stiamo riferendo nientemeno che a Pac-Man.

Entrando nello specifico della questione, questo importante annuncio è avvenuto direttamente attraverso il sito ufficiale della serie dedicato all’iconico personaggio giallo, con Bandai Namco che ha annunciato un evento di collaborazione tra i due giochi di cui sopra.

Fortnite è pronto ad accogliere un nuovo evento dedicato a Pac-Man

Purtroppo però non sono state condivise tante altre informazioni ufficiali riguardanti questo nuovo evento crossover di Fortnite Capitolo 3, con i fan che però senza alcun dubbio grazie ad essi potranno gustarsi degli oggetti a tema rilasciati direttamente all’interno dello store in game del celeberrimo battle royale free-to-play di Epic Games.

E se vi state chiedendo quando verrà rilasciato questo nuovo evento crossover, vi segnaliamo che sarà reso disponibile nel corso della giornata del 2 giugno 2022. Detto questo, sul sito ufficiale di Bandai Namco è possibile leggere che questo nuovo evento sarà “una collaborazione tra i giochi online “Fortnite” e “Pac-Man” venduta e distribuita da Epic Games“.

A questo punto non ci resta che consigliarvi di continuare a seguirci, così da non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo sul questo nuovo evento crossover dedicato a Pac-Man all’interno del titolo targato Epic Games.

Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo che nei giorni scorsi il publisher americano ha confermato che è in arrivo un nuovo evento dedicato ad Obi-Wan Kenobi. Cliccate qui per scoprire tutte le informazioni a riguardo!

Fortnite
Fonte: Bandai Namco

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi