Game Experience
LIVE

Fortnite Capitolo 2: la Stagione 6 sarà dedicata ai Super Eroi DC Comics?

L'iniziativa Batman/Fortnite: Zero Point suggerisce tutto ciò.

Nei giorni scorsi Epic Games e DC Comics hanno annunciato una nuova iniziativa, a dir poco interessante, che prevede l’arrivo di una nuova mini serie di fumetti dedicata a Fortnite Capitolo 2 e a Batman, stiamo parlando di Batman/Fortnite: Zero Point, prodotto che sarà legato a doppia mandata con la Stagione 6 del gioco (cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo).

Proprio in quell’occasione, Donald Mustard di Epic Games ha confermato che la serie di fumetti sarà appunto legata al celebre Battle Royale, cosa questa che ha portato in tantissimi a credere che il prossimo Pass Battaglia della Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 possa essere dedicato in buona parte agli Eroi dell’universo targato DC Comics.

Batman:Fortnite Zero Point

Questi continuano la propria teoria affermando che sì, è vero che tantissimi super eroi DC hanno già ricevuto la loro skin nel gioco, tra i quali è impossibile non citare appunto Batman, Joker, Harley Quinn, Flash, Aquaman ed altri ancora, ma ciò non toglie che questi personaggi potranno ricevere nuove skin dedicate a costumi inediti tratte da serie differenti, cartacee e cinematografiche, mai trattate prima in Fortnite.

Inoltre due icone come Superman e Wonder Woman non sono state ancora protagoniste di eventi a loro dedicati nel celebre Battle Royale targato Epic Games. Giunti a questo punto non possiamo che chiedere il vostro parere. Secondo voi farebbe bene il publisher a incentrare l’attesa Stagione 6 di Fortnite Capitolo 2 sull’universo targato DC Comics? E se sì, quali contenuti sperate possano essere aggiunti al gioco? Diteci la vostra opinione, dando libero sfogo alla vostra fantasia, con un commento qui sotto!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi