Game Experience
LIVE

Fortnite Capitolo 2 ha accolto la nuova skin di Will Smith

L'attore approda nel gioco.

In questo periodo Epic Games è letteralmente scatenata, con i fan di Fortnite Capitolo 2 che quasi ogni giorno stanno ricevendo delle sorprese riguardanti nuove skin in arrivo all’interno del celebre free to play Battle Royale. Difatti il gioco è pronto ad accogliere una nuova skin dopo quella di Mortimer Smith (in versione Mecha Morty), arcinoto e decisamente simpatico e pasticcione protagonista della serie animata d’incredibile successo che risponde al nome di Rick & Morty.

Epic Games ha infatti rivelato che da ora tutti i fan di Fortnite Capitolo 2 possono gustarsi una nuova skin, questa volta dedicata ad uno degli attori più famosi ed apprezzati di Hollywood: ci stiamo riferendo nello specifico a Will Smith, cosa questa che era già emersa in rete con non poca forza grazie agli attivissimi ed inarrestabile dataminer.

Mike Lowrey sa come tenere il sangue freddo. Che affronti un’avventura esplosiva o un inseguimento ad alta velocità, non perde mai il suo innegabile stile. E ora, il detective di South Beach si dirige su Fortnite.

Un detective senza peli sulla lingua e pronto a tutto.

Vi segnaliamo inoltre che la nuova skin di Will Smith è disponibile all’acquisto sin da ora all’interno del negozio oggetti di Fortnite Capitolo 2, il costume di Mike Lowrey include il dorso decorativo Borsone da detective. Per completare il set Mina vagante ricordatevi di assegnare il piccone doppio di Mike: Coltelli Mina vagante.

Infine vi ricordiamo che nei giorni scorsi Epic Games ha annunciato il nuovo torneo di Fortnite Capitolo 2 che ha introdotto nel gioco anche la skin Samsung. Da oggi, 29 agosto 2021, è infatti possibile prendere parte alla Coppa Galaxy 2.0 su Android per poter sbloccare costume, dorso decorativo e copertura in anteprima. Cliccate al seguente link per vedere come sbloccare tutti i premi messi in palio dal publisher.

Fonte: Epic Games

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi