NOTIZIE

Fortnite Capitolo 2: ecco la Bat-Caverna ed i dinosauri, secondo i dataminer

I dataminer potrebbero aver anticipato alcune novità in arrivo con la Stagione 6.

Tutti i fan di Fortnite Capitolo 2 sanno ormai fin troppo bene come ai dataminer non sfugga praticamente nulla, utenti questi capaci di analizzare ogni singolo file del gioco così da scoprire in anticipo le novità pronte ad arricchire l’esperienza di gioco offerta da Epic Games ai propri fan.

Secondo i dataminer quindi il publisher è in procinto di catapultare nientemeno che i dinosauri all’interno della Stagione 6 del celebre Battle Royale, indiscrezione questa che è rimbalzata un po’ ovunque in rete, trovando conferma anche in non pochi utenti che hanno prontamente segnalato la presenza, a dir poco sospetta, di uova gigantesche sparse per il colorato mondo di gioco.

Fortnite-Batman

Secondo le indiscrezioni inoltre queste uova godranno di tre differenti fasi che accompagneranno i giocatori fino all’attesa schiusura dalla quale usciranno appunto le gigantesche ed affascinante creature preistoriche. Una volta che i dinosauri saranno effettivamente presenti sulla mappa di gioco di Fortnite Capitolo 2 pare che i giocatori possano addomesticarli e cavalcarli.

Infine i dataminer tornano a parlare della speciale iniziativa Batman/Fortnite: Zero Point, svelando come grazie ad essa i giocatori potranno non soltanto mettere le mani sull’ambita skin di Armored Batman, sulla nuova versione di Cat-Woman, ma ecco pure l’ormai a dir poco iconica ed amata Bat-Caverna impreziosire il mondo di gioco in qualità di nuovo punto d’interesse.

Ovviamente ci teniamo a specificare che quanto riportato in questo articolo è frutto di semplici e presunte scoperte da parte dei dataminer, per cui non ci troviamo dinanzi ad annunci ufficiali da parte di Epic Games. Continuate a seguirci quindi per non perdervi gli annunci ufficiali in arrivo nei prossimi giorni!