NOTIZIE

Batman/Fortnite: Zero Point – Skin di Batman e Deathstroke in arrivo?

I dataminer svelano alcune novità legate alla Stagione 6 del gioco.

Ebbene sì, i soliti attivissimi dataminer hanno scoperto nuovamente in anticipo alcune succulenti novità in arrivo nei prossimi giorni Fortnite Capitolo 2. Queste novità sono legate a doppia mandata con l’evento annunciato nei giorni scorsi da Epic Games e DC Comics che prevede l’arrivo di una nuova mini serie di fumetti dedicata a Fortnite e a Batman, ci stiamo riferendo nello specifico a Batman/Fortnite: Zero Point (cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo).

Entrano nello specifico della faccenda, questi utenti hanno quindi scovato le copertine, in versione standard e variant, dei fumetti di cui sopra, svelando inoltre il nuovo costume del Cavaliere Oscuro oltre alla sinossi di questa serie di fumetti. Come vi avevamo anticipato in questo articolo, il più grande detective del mondo si troverà catapultato nel mondo di Fortnite Capitolo 2, impegnandosi di conseguenza a dare un senso a questo strano nuovo mondo, arrivando a scoprire la scioccante verità sull’Isola, cosa si trova oltre il Loop e come tutto sia connesso al misterioso Punto Zero.

Fortnite-Batman-zero-point

Inoltre grazie ai dataminer veniamo a scoprire che i nostri Eroi dovranno affrontare varie minacce, incluso un mercenario che secondo i fan dovrebbe essere nientemeno che Deathstroke, cattivone che secondo loro avrà un ruolo di primaria importanza nella Stagione 6 del celebre fenomeno culturale di Epic Games.

Vi ricordiamo infine che Batman/Fortnite: Zero Point sarà acquisibile tra poco meno di due mesi negli Stati Uniti, precisamente dal 20 aprile, con l’uscita dei sei volumi che terminerà a luglio. Collezionando l’intera serie sarà possibile ottenere la skin “Armored Batman Zero“, mentre ogni volume includerà una skin esclusiva, come il già annunciato nuovo stile di Harley Quinn.