Game Experience
LIVE

Forspoken riceve un nuovo video gameplay di 4 minuti

Frey Holland si esibisce in nuovi scontri al cardiopalma.

Dopo che Forspoken si è mostrato nel corso dei The Games Awards 2021 dei giorni scorsi con un nuovo trailer dedicato, ecco che proprio in queste ore il nuovo titolo di Square Enix si è reso protagonista di un nuovo video gameplay ufficiale di ben 4 minuti. Grazie a questo nuovo filmato tutti i fan del gioco possono gustarsi alcune sequenze di giocato del titolo che, lo ricordiamo, è in arrivo il 24 maggio 2022 in esclusiva temporale su PlayStation 5PC.

Questo nuovo video mostra chiaramente un’esperienza di gioco decisamente verticale, con la protagonista del gioco, Frey Holland, intenta ad esibirsi in scorribande frenetiche e leggiadre in quello che parrebbe essere un mondo di gioco affascinante e vasto, ma piuttosto vuoto nelle sequenze mostrate nel video condiviso dal noto portale online IGN.com.

Il nuovo video gameplay mostra inoltre anche alcune fasi di combattimento con i nemici che popolano queste terre letteralmente domandate dalla magia, con la coraggiosa Frey che può anche interagire con alcuni NPC così da ottenere anche alcune informazioni sulle creature presenti nel gioco. esce poi nella mappa aperta, dove assistiamo a una serie di scontri.

Ritornando al sistema di combattimento, Frey Holland può utilizzare diverse magie ed abilità speciali che donano una buona dose di varietà e vivacità agli scontri. Questi poteri speciali sono selezionabili attraverso un menù radiale a scomparsa che può essere richiamato facilmente dai giocatori attraverso una singola pressione di un tasto.

A fine scontro la la protagonista di Forspoken riesce a battere dei banditi così da poter mettere le mani su un prezioso bottino celato in uno scrigno.

Eccovi il nuovo videogameplay del gioco in arrivo tra qualche mese su PlayStation 5 e PC, buona visione:

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi