Game Experience
LIVE

Final Fantasy, Square Enix promette notizie per il 35° anniversario

Square Enix promette novità

Square Enix ha dichiarato di avere intenzione di fare presto annunci sui piani per il 35° anniversario di Final Fantasy. L’editore ha parlato dei suoi piani per la serie durante una telefonata di venerdì, riassunta su Twitter dall’analista e consulente d’investimento giapponese David Gibson.

A presto novità su Final Fantasy

Secondo quanto riferito, Square Enix intende pubblicare diversi nuovi giochi quest’anno, ma i suoi piani sono incentrati sul suo franchise di più alto profilo. Ha dichiaratoi di aspettarsi notizie sui piani per il 35° anniversario di FF questo mese o il prossimo. Ha inoltre dichiarato di nutrire grandi aspettative per Final Fantasy 16, che sarà presto mostrato attraverso un nuovo trailer.

Il titolo originale è stato pubblicato su Famicom in Giappone il 18 dicembre 1987, il che significa che la serie compirà 35 anni alla fine di quest’anno. Square Enix ha recentemente lanciato un sito dedicato al 35° anniversario di Final Fantasy, che annuncia l’arrivo di notizie su giochi futuri.

“Nell’anno del 35° anniversario, vi offriremo molti modi nuovi ed entusiasmanti per godervi i mondi di Final Fantasy”, si legge sul sito. È probabile che anche FF VII Remake Part 2 venga annunciato presto: il produttore Yoshinori Kitase ha confermato, durante una diretta streaming a gennaio, di volerlo rivelare durante l’anno del 35° anniversario della serie.

Final-Fantasy-XVI-1
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi