Fall Guys, fin dal suo lancio, è stato un vero e proprio successo che ha coinvolto sia adulti che bambini. Nel corso dei suoi quasi due anni di vita, gli sviluppatori hanno aggiornato in modo costante il titolo facendo in modo che avesse sempre dei contenuti nuovi dei quali i giocatori potessero usufruire. In fine dei conti, Fall Guys è un gioco online in cui il sapersi aggiornare e il proporre dei contenuti sempre nuovi sono alla base per rimanere in auge.
Dopo la recente notizia di un possibile crossover tra Fortnite e Fall Guys, gli sviluppatori hanno fatto ancora una volta parlare della loro opera annunciando che tutti gli appassionati dovrebbero tenersi pronti per un imminente annuncio che avverrà tramite diretta streaming e che sarà di grande importanza per il futuro del gioco.
Un grande annuncio in arrivo per Fall Guys
Come si può leggere da quanto scritto in un tweet dell’account ufficiale del gioco, l’annuncio è fissato per le ore 19 (italiane) del giorno 16 maggio 2022. Sarà possibile seguire in diretta streaming l’intero evento sia sul canale Twitch che Youtube, oltre che Twitter, TikTok e qualsiasi altro social. Insomma, ovunque.
La software house inglese non si è pronunciata su cosa potesse riguardare questo grande annuncio, lasciando quindi ampio svago all’immaginazione della community. Sono diverse, infatti, le idee che i fan del gioco hanno avanzato, tra cui un eventuale reveal della data di uscita di Fall Guys per Switch, Xbox e PlayStation 5.
Ma non è da escludere che l’annuncio possa celare dietro di sé delle sorprese ancora più grosse. Potrebbe trattarsi, ad esempio, di un annuncio che svelerebbe l’approdo del gioco sulle piattaforme mobile, oppure il passaggio ad una formula free-to-play, in modo tale da poter usufruire del gioco in maniera del tutto gratuita. Per toglierci qualsiasi dubbio, non ci resta che aspettare lunedì 16 maggio.