Game Experience
LIVE

Fortnite Capitolo 3: in arrivo un possibile crossover con Fall Guys

In arrivo un possibile crossover tra Fall Guys e Fortnite

Secondo dei recenti rumor potrebbe essere in arrivo in Fortnite un crossover con il famoso titolo Fall Guys. Il leaker di Fortnite iFireMonkey ha notato che erano stati registrati due nuovi misteriosi URL, ovvero Epic Fallguys Extension e Epic Fallguyz Ektenzion, entrambi, fino a poco tempo, che reindirizzavano gli utenti al sito ufficiale del battle-royale. 

Ora iFireMonkey crede che si riferiscano a un evento di prova di Fall Guys x Fortnite e gli URL sono stati aggiornati di conseguenza. Se iFireMonkey dovesse avere ragione, l’evento crossover non arriverà solo in uno dei due giochi, ma in entrambi allo stesso tempo.

Trapelate voci su un possibile crossover tra Fortnite e Fall Guys

Non ci sono ancora conferme ufficiali, ovviamente, quindi per ora non ci resta che prendere questi rumor con le pinze finché Epic o Mediatonic non confermeranno quanto riportato dal leaker. Ma dato che Epic Games possiede Mediatonic, alcuni fan si sono chiesti perché ci sia voluto così tanto tempo prima che i giochi si riunissero, soprattutto perché le fughe di notizie su una collaborazione tra il battle-royale di Epic Games e Fall Guys hanno iniziato a girare per la prima volta più di un anno fa.

Inoltre a a novembre 2021 erano trapelato un sacco di skin del gioco di Epic Games per Fall Guys, suggerendo che un possibile crossover tra i due giochi stesse per arrivare. Mediatonic ha anche aggiunto di recente il supporto per le sovvenzioni di oggetti cross-game annunciando anche che un “enorme annuncio misterioso” per Fall Guys era alle porte, il che potrebbe significare o che il gioco diventerà free-to-play o appunto l’arrivo di un crossover con Fortnite, o magari entrambi. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

Ricordiamo che Fortnite Capitolo 3 Stagione 2 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switche e dispositivi mobile IOS e Android. Di recente Epic Games ha lanciato nel battle-royale un nuovo evento dedicato a Star Wars con l’aggiunta di alcune novità.

Leck enthüllt zukünftige Fortnite x Fall Guys-Zusammenarbeit

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi