Game Experience
LIVE

Final Fantasy 7: The First Soldier, data e novità al Tokyo Games Show

Il titolo uscirà a novembre

Square Enix ha annunciato che il battle royale mobile Final Fantasy 7: The First Soldier uscirà a novembre con la pre-registrazione che inizia alla fine di questo mese, come spiegato dal produttore Tetsuya Nomura durante una livestream del Tokyo Game Show. Il nuovo trailer del Tokyo Game Show lo potete trovare qui di seguito:

Annunciato a febbraio, Final Fantasy 7: The First Soldier è un gioco battle royale ambientato a Midgar 30 anni prima degli eventi di Final Fantasy 7. Nomura ha spiegato che il gioco è stato sviluppato per espandere il tipico pubblico attratto dai giochi di Final Fantasy, che è diventato “abbastanza fisso” nel tempo. Inoltre è stato confermato per The First Soldier durante il livestream del TGS una nuova modalità di allenamento, un tutorial rinnovato, una funzione di raccolta e lo stile ninja.

Ma The First Soldier non è l’unico nuovo gioco mobile di Final Fantasy 7 in lavorazione. Square Enix sta anche sviluppando un titolo mobile chiamato Final Fantasy 7: Ever Crisis, che è stato descritto come un gioco single-player “strutturato a capitoli” che copre l’intera linea temporale di Final Fantasy 7, compresi gli eventi del gioco originale e i titoli della compilation Final Fantasy 7. Ciò significa che include Final Fantasy 7, Advent Children, Before Crisis, Crisis Core e Dirge of Cerberus. Questo titolo dovrebbe uscire nel corso del 2022 per iOS e Android. Potete trovare il trailer è qui sotto:

Fonte: IGN

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi