Game Experience
LIVE

Final Fantasy 7, ecco la provocante statua di Tifa non ufficiale

La statua non è ufficiale

Un tweet divenuto virale del V-Tuber D Piddy ha scatenato i fan di Final Fantasy 7. Si tratta di una statua in scala 1:4 del personaggio Tifa Lockhart immortalata in una posa divenuta celebre in internet, la cosiddetta Jack-O pose.

Vi starete chiedendo: Cos’è quella posa? È una cosa che fa Tifa in Final Fantasy 7 Remake? Se siete terminalmente online, probabilmente sapete già che no, quello non è un attacco del gioco o una sequenza di striptease di cui in qualche modo non avete sentito parlare. La posa è stata appunto nominata Jack-O, dal nome di un personaggio della serie di giochi di combattimento Guilty Gear.

Il Jack-O è stato per poco tempo un grande meme nel 2021, e data la storia del fandom di Tifa era forse inevitabile che arrivassimo a questo momento. Un momento in cui chiunque può possedere una statua da 730 dollari di Tifa, minuziosamente renderizzata per corrispondere al suo look in Final Fantasy 7 Remake, mentre affila la spada Buster in stile Jack-O.

Per gli standard di Square Enix questa statua non è nemmeno così costosa ma forse la cosa più divertente riguardante di questa statua è la lista delle opzioni tra cui scegliere al momento dell’ordine, che include queste opzioni:

  • STANDARD
  • AVANZATO CON CORPO NUDO INTERCAMBIABILE
  • AVANZATO CON CORPO NUDO CON TUTA DA BATTAGLIA INTERCAMBIABILE
  • AVANZATO CON DUE CORPI INTERCAMBIABILI
Final Fantasy VII Intergrade Cloud

La nostra Recensione di Final Fantasy 7 Integrade Remake

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Final Fantasy 7 Integrade Remake a questo link.

“In conclusione, Final Fantasy VII Intergrade Remake è sicuramente un titolo da provare, non siamo scesi volutamente nei dettagli e nelle meccaniche perché in questa sede valutiamo la qualità del porting. Se Final Fantasy VII Intergrade Remake resta dunque un titolo da provare, non troverete nessun motivo di farlo se avete già avuto modo di giocarci su Playstation 4, non ci sono contenuti extra se non quelli proposti in Intergrade e non ci sono migliorie tali da giustificare un acquisto. I puristi del PC avranno invece un’esperienza di gioco duratura ed interessante da affrontare durante le vacanze di natale.”

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi