Game Experience
LIVE

FIFA 22 FUT HEROES, gli eroi del calcio arrivano su Ultimate Team

Arriva una nuova carta su FIFA Ultimate Team

FIFA Ultimate Team avrà un nuovo tipo di carta nel prossimo FIFA 22. Le carte speciali sono chiamate FUT Heroes e sono carte create appositamente per celebrare dei giocatori che hanno regalato momenti indimenticabili per i loro club e sono quindi diventati i favoriti assoluti dei fan. Nella homepage ufficiale di EA la nuova carta ha la seguente descrizione:

Festeggia alcuni dei calciatori più rappresentativi della storia con gli Eroi FUT, nuovi oggetti ispirati ai momenti indimenticabili che hanno trasformato questi giocatori in veri e propri idoli dei tifosi.
Gli Eroi FUT godono di un’intesa specifica per il campionato associata al loro momento decisivo che garantisce un legame club verde con qualsiasi giocatore dello stesso campionato, oltre al legame classico per nazionalità, offrendoti nuovi modi per creare la rosa dei tuoi sogni e rivivere alcuni dei momenti più memorabili della storia del calcio in FUT 22.

I primi nove Eroi sono stati rilasciati insieme all’annuncio ufficiale e sono:

  • Mario Gomez (Bundesliga): valore 88;
  • Tim Cahill (Premier League): valore 85;
  • Diego Milito (Serie A): valore 88;
  • Jorge Campos (Liga BBVA MX): valore 87;
  • Fernando Morientes (LaLiga Santander): valore 89;
  • Sami Al-Jaber (MBS Pro League): valore 86;
  • Robbie Keane (Permier League): valore 86;
  • Abedi Pelé (Ligue 1 Uber Eats): valore 89;
  • Clint Dempsey (MLS): Valore 85;

Inoltre, durante il Pre-Show dell’EA Play Live sono stati annunciate altre due carte FUT Heroes:

  • Ole Gunnar Solskjaer (Premier League): valore 86
  • Lars Ricken (Bundesliga): valore 85

FIFA 22 è stato mostrato durante l’evento Spotlight di EA e in quell’occasione il team di sviluppo ha avuto modo di parlare della tecnologia Hypermotion, che sarà esclusiva delle console di nuova generazione.

Nelle clip mostrate c’è sicuramente una notevole differenza nel modo in cui i giocatori interagiscono con la palla. Inoltre, sono anche state create nuove animazioni per gli estremi difensori, oltre a una fisica della palla completamente nuova. La fisica del pallone non sembra ancora raggiungere il livello del competitor Pro Evolution Soccer, ma il miglioramento è evidente.

Un’altra innovazione presente in FIFA 22 è l’Explosive Sprint Trigger, un boost di velocità utilizzabile sia in difesa che durante il dribbling.

Tuttavia, è difficile trarre conclusioni da queste clip relativamente brevi e dovremo aspettare di vedere di più prima di trarre conclusioni definitive.

Fonte: Early Game

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi