Game Experience
LIVE

Assassin’s Creed Valhalla: L’Assedio di Parigi – la data è forse trapelata?

Sul feed social di Xbox gli sviluppatori potrebbero aver fatto trapelare la data d'uscita.

Gli sviluppatori di Ubisoft hanno già confermato qualche dettaglio ufficiale sulla nuova espansione di Assassin’s Creed Valhalla, intitolata L’Assedio di Parigi (Siege of Paris) e in arrivo per quest’estate.

Il team di sviluppo non ha confermato una data d’uscita in particolare se non la generale finestra di lancio estiva, ma forse qualche informazione aggiuntiva potrebbe essere stata rivelata per errore da parte del profilo social su Xbox di Valhalla.

Stando a quanto trapelato dall’infrastruttura social di Microsoft, infatti, il nuovo DLC del videogioco di successo potrebbe essere disponibile all’acquisto a partire dal 5 agosto. Questa è infatti la data che è apparsa per qualche ore sulla pagina ufficiale del gioco nel feed social di Xbox.

Assassin's Creed Valhalla

La scoperta è stata fatta da un utente italiano di Xbox, ma a quanto pare Ubisoft o Microsoft avrebbero prontamente rimosso la data d’uscita trapelata. A questo punto, non possiamo avere vere e proprie conferme sulla veridicità dell’informazione riportata dal profilo, in quanto avrebbe potuto trattarsi facilmente di un errore o di un placeholder.

Stando a quanto riportato dalla pagina ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla sul sito web di Ubisoft, nell’Assedio di Parigi, i giocatori avranno la possibilità di “far rivivere l’ambiziosa battaglia della storia vichinga con figure storiche importanti della guerra di logoramento francese“.

Riportato esattamente qui di seguito potete trovare un tweet con tanto dell’immagine che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo. In un certo senso sembra essere convincente. Voi cosa ne pensate?

“Durante questo momento importantissimo della storia, i giocatori dovranno infiltrarsi nella città fortificata di Parigi e nel fiume Senna sotto un assedio prolungato, scoprendono nemici segreti e formando alleanze strategiche per salvaguardare il futuro del proprio clan.”

Prima di lasciarvi, vogliamo ricordare che i possessori del Season Pass saranno in grado di accedere a questi nuovi contenuti di gioco senza alcun costo aggiuntivo.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi