Game Experience
LIVE

Pokémon Unite ha un limite per monete ed energia, ecco come ottenere gli Aeos Coin

Pokémon Unite ha un limite massimo settimanale per le monete ed energia ottenibili in gioco.

Pokémon Unite si mantiene in linea con la maggior parte dei giochi free-to-play, utilizzando più valute di gioco diverse che i giocatori devono raccogliere per acquistare oggetti, sbloccare Pokémon e altro ancora. Ma insieme a un mercato ricco di microtransazioni, TiMi Studio e The Pokémon Company hanno anche limitato la quantità di determinati tipi di valuta che i giocatori possono guadagnare in un determinato periodo di tempo.

Pokémon Unite

Tuttavia, ciò non influisce sulla valuta più difficile da trovare come Aeos, Fashion e Holowear Tickets. Invece, ha un impatto sulle monete Aeos e sull’energia più ampiamente disponibili guadagnate giocando le partite. Le monete Aeos sono la valuta più comune che i giocatori incontreranno quando giocano a Unite. Possono essere guadagnati completando i tutorial, sfide, missioni e semplicemente partecipando a una qualsiasi delle normali modalità di gioco. Queste monete possono essere utilizzate per sbloccare la maggior parte degli oggetti chiave e qualsiasi licenza Unite utilizzata per aggiungere Pokémon alla propria rotazione. Ma si è limitati a guadagnare massimo 2.100 monete a settimana.

Questo vale solo per le monete Aeos che guadagnereste giocando le partite, non le monete aggiuntive che si possono guadagnare completando le sfide o come ricompense del Battle Pass. Ma la maggior parte dei giocatori è più preoccupata che Unite offra un oggetto per aumentare la resa delle monete che essenzialmente massimizza il limite settimanale prima e può essere acquistato utilizzando le microtransazioni. L’altro limite rigido si applica all’Energia, che viene assegnata a un giocatore dopo ogni partita completata. L’energia viene utilizzata per ottenere gli oggetti nella sezione Ricompense Energia, con un limite settimanale di 1.400 Energia che può essere guadagnata. E, proprio come con le monete Aeos, Pokémon Unite ha un metodo per guadagnare di più acquistando oggetti consumabili nel negozio.

Pokémon Unite

TiMi potrebbe creare un po’ di confusione con la gestione delle valute limitate, ma per ora assicuratevi di essere a conoscenza di ciascun limite e usate in modo saggio monete e l’energia a vostra disposizione.

Fonte: dotesports

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi