FIFA 19 è disponibile da diversi giorni oramai, ma EA Sports continua ad aggiornare il titolo con diversi update per migliorarlo costantemente. La patch 1.02, disponibile già da diversi giorni su PC, è finalmente arrivata su console.

L’aggiornamento va a correggere alcune imperfezioni tecniche che affliggevano il simulatore calcistico di Electronic Arts. La patch, infatti, va a sistemare un problema legato alle animazioni dei tiri da fuori area e corregge un bug per il quale la barra di caricamento del tiro durante le punizioni raggiungeva il limite massimo anche nel caso fosse stata caricata di meno.

Qui trovate le altre modifiche:

  • Alcune caratteristiche che non hanno più alcuna funzione all’interno del gioco venivano comunque mostrate sullo schermo.
  • Alcune caratteristiche che hanno una funzione all’interno del gioco non venivano mostrate sullo schermo.
  • Aggiunto (solo giocatori controllati dalla IA CPU) ai nomi delle caratteristiche che hanno effetto solo sui giocatori controllati dall’intelligenza artificiale.
  • La CPU disputa le partite come fate voi, con le stesse limitazioni per i comandi.
  • Ciò significa che anche la squadra controllata dalla CPU ha un giocatore attivo, che noi chiamiamo giocatore controllato dall’IA.

Commenti