Call of Duty Black Ops 4: pubblicati i trailers delle modalità Zombie e Blackout

Domani è il grande giorno di Black Ops

Treyarch continua a pubblicare nuovo materiale per il lancio di Call of Duty Black Ops 4. Questa volta è il turno di presentare le modalità Blackout e Zombie.

La prima, di cui potete trovare il trailer in testa alla notizia, è una modalità innovativa e unica, con la più grande mappa di sempre nella storia di Call of Duty. Blackout introduce alcuni nuovi elementi di gameplay non visti in precedenza. La verticalità gioca un ruolo molto più importante con edifici e luoghi situati su diverse altezze, permettendo ai giocatori di sfruttarle per approcci differenti.

 I veicoli, inoltre, consentono ai giocatori di navigare in Blackout liberamente. I punti salienti della mappa includono: Nuketown Island (Nuketown + le aree circostanti), Raid e Stronghold sono l’uno di fronte all’altro permettendo ai giocatori di muoversi tra le due mappe senza limiti. Tutte queste funzionalità non sono state viste nei precedenti giochi di Call of Duty

Call Of Duty Black Ops 4 Blackout Mappa

Ricordiamo che Blackout, di cui trovate una nostra anteprima a questo linkè una modalità Battle Royale di Call of Duty Black Ops 4 che presenta fino a 80 giocatori che combattono su una mappa unica che si chiude lentamente finché non rimane un solo giocatore.

Il secondo trailer (qui sotto) pubblicato da Treyarch ci presenta la nuova mappa della modalità Zombie: Blood of the DeadIl trailer contiene scatti a rallentatore delle mappe di nuove aree, personaggi e armi.

Call of Duty Black Ops 4 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il 12 ottobre, esattamente domani. Lo comprerete?

Commenti