Game Experience
LIVE

FarmVille 3, Zynga annuncia l’apertura delle pre-registrazioni

Pronti ad una nuova avventura?

Bernard Kim, President of Publishing di Zynga, ha annunciato nel corso di questa giornata e con non poco orgoglio, che in dodici anni FarmVille è riuscito nell’impresa di costruire una vera e propria community di affezionati al titolo, generando nientemeno che la bellezza di ben 700 milioni di download in tutto il mondo.

Visto questo successo clamoroso che ha contraddistinto il titolo, Zynga ha deciso di annunciare sempre in queste ore l’apertura delle pre-registrazioni per FarmVille 3, ovviamente nuovo capitolo della serie per dispositivi mobile.

FarmVille 3 presenterà quindi oltre 150 animali differenti, tra i quali troviamo le mucche, i polli e persino dei nuovi animali esotici come le tigri ed alpaca. I giocatori potranno poi persino andare ad adottare, nutrire e allevare cuccioli di animali, come pulcini, agnelli, maialini e molte altre creature. Ovviamente anche in questo caso saranno prontamente ricompensati con oggetti unici che li autiteranno durante la loro avventura.

Oltre a queste novità ecco poi il ritorno di Marie, il personaggio più amato della serie, che guiderà e accoglierà sia la community della saga che tutti i nuovi giocatori non sanno minimamente quali saranno le sfide che gli riserva l’affascinante ma al tempo stesso faticosa vita rurale. Marie sarà inoltre accompagnata in questa occasione da oltre 30 personaggi. Ogni personaggio sarà dotato di speciali abilità come cucinare, pescare, tagliare la legna e creare vari oggetti, per aiutare i giocatori nella cstruzione e gestione della propria fattoria.

Eccovi qui sotto le dichiarazioni di Bernard Kim

“Dodici anni fa FarmVille ha fatto irruzione sulla scena videoludica dando vita a una fedele community che ha generato oltre 700 milioni di download in tutto il mondo. Oggi siamo entusisti di aprire la pre-registrazione per FarmVille 3. Il gioco è stato creato per catturare l’immaginazione dei molti giocatori che hanno apprezzato FarmVille nel corso dell’ultima decade e l’entusiasmo di una nuova generazione di giocatori”.

I giocatori possono pre-registrarsi ora per rimanere aggiornati con le ultime notizie su FarmVille 3 ed essere tra i primi a ricevere il gioco quando sarà lanciato ufficialmente il 4 novembre 2021. I giocatori che scaricheranno il gioco nelle prime due settimane dopo il lancio mondiale riceveranno uno speciale starter kit di benvenuto. All’interno del kit, elementi decorativi, la speciale immagine profilo “Early Bird”, progettata per aiutare i giocatori a personalizzare la propria fattoria, e molto altro.

Continuate a seguirci per non pedervi altre notizie su questo gioco.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi