Game Experience
LIVE

Far Cry 6, Ubisoft svela i contenuti post-lancio del titolo

Ecco i nuovi contenuti disponibili dopo il lancio

Far Cry 6 è ancora lontano dalla release, ma Ubisoft sta già pubblicizzando tutti i contenuti ai quali i giocatori avranno accesso dopo il lancio. Far Cry 6 presenterà infatti Danny Trejo, Rambo e Stranger Things in una serie di missioni aggiuntive, disponibili gratuitamente nel corso del prossimo anno e giocabili in co-op o in solitaria. Potete trovare la mappa con tutti i contenuti qui di seguito:

Il Season Pass sarà disponibile verso la fine del 2021 ed è compreso nelle versioni Gold, Ultimate e Collector, oppure è acquistabile separatamente al prezzo di 39.99 euro. Ecco la scaletta dei contenuti premium:

  • Episodio 1 – Vaas: Insanity, novembre 2021
  • Episodio 2 – Pagan: Control, gennaio 2022
  • Episodio 3 – Joseph: Collapse, marzo 2022
  • Far Cry 3 Blood Dragon – Su PC, i possessori del Season Pass riceveranno Far Cry 3, mentre su console e Stadia gli utenti riceveranno la Classic Edition dello stesso titolo
  • The Blood Dragon Set – DLC che comprende sette oggetti utilizzabili nel gioco principale di Far Cry 6: un outfit, le armi AJM9 e Kobracon, il veicolo Omega Enforcer, il charm per arma KillStar, l’Amigos K-9000 e il veicolo Chibi Blood Dragon

Far Cry 6 uscirà in tutto il mondo il 7 ottobre. Se siete interessati, potete leggere la nostra anteprima qui.

Far Cry 6 è un videogioco d’azione-avventura e sparatutto in prima persona. Ambientato nell’isola caraibica fittizia di Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. L’isola è governata da “El Presidente” Antón Castillo (Giancarlo Esposito), oltre al ruolo di dittatore Antón si differenzia ricoprendo anche il ruolo di padre, istruendo suo figlio Diego Castillo (Anthony Gonzalez), incerto sul proprio futuro, se seguire oppure no le orme del padre. Esposito ha descritto il suo personaggio come un leader: “temuto dal suo popolo, che detiene una leadership forte e solida”, ma che si trova bloccato nel bel mezzo di una ribellione.

Figlio di un ex dittatore Antón è stato educato fin dall’infanzia a governare. Quando un rivoluzionario uccise suo padre, si dedicò alla sua vita per reclamare ciò che credeva di diritto suo. Dopo una controversa campagna Antón viene eletto Presidente di Yara, con la promessa di riportare il paese al suo antico splendore. In breve tempo si dichiara presidente a vita e inizia a reprimere violentemente coloro che gli si oppongono, costringendoli ai lavori forzati.

Il giocatore assume il controllo di un guerrigliero di nome Dani Rojas, che combatte per la libertà e per riportare Yara al suo antico splendore. All’inizio del gioco, il giocatore potrà scegliere il sesso del protagonista a seconda delle proprie preferenze. La modalità di gioco come per i precedenti capitoli della serie, vede il giocatore utilizzare le armi improvvisate, i veicoli e la possibilità di reclutare gli Amigos, membri di un sistema rivoluzionario che cercano di rovesciare il regime tirannico di Antón.

Fonte: Pc Gamer

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi