Game Experience
LIVE

Final Fantasy XVI, la data di uscita nascosta nel trailer Play Has No Limits?

Ecco la curiosa scoperta di un utente Reddit

Un utente del forum Reddit ha fatto una curiosa scoperta – che potrebbe far sobbalzare tutti i fan di Final Fantasy – guardando attentamente il nuovo trailer Play Has No Limits di PS5, che fa parte della campagna promozionale della nuova console Sony. Il trailer è andato in scena durante l’apertura del PlayStation Showcase e ha aperto le danze a una lunga serie di annunci. Riguardando attentamente il trailer, l’utente Game_Daddy ha notato questo fotogramma:

Vediamo nell’immagine una scritta che scorre su un display sullo sfondo che richiama proprio Final Fantasy 16, seguita da due numeri che dovrebbero segnalare un orario, ma potrebbero essere interpretati anche come una data. Valisthea è il luogo dove è ambientato Final Fantasy 16 e la serie di numeri ha fatto pensare ad una possibile release date fissata per il 16 giugno 2021. Il tutto va preso come una semplice teoria ma la scoperta rimane comunque curiosa.

Se siete interessati, vi rimandiamo alla nostra anteprima di FFXVI.
Final Fantasy XVI è realtà e la rete e il pubblico dei videogame è già in visibilio. Tra chi ha apprezzato il trailer e spera finalmente in una rivoluzione della serie e chi invece è rimasto deluso da un trailer apparentemente sobrio e anonimo, in rete si sta scatenando il dibattito di quale sarà il vero volto del sedicesimo capitolo della Fantasia Finale. Cerchiamo di fare un punto della situazione tutto ciò che conosciamo al momento su sul prossimo JRPG di casa Square Enix in uscita per PS5 nella nostra anteprima.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi