Game Experience
LIVE

Far Cry 6, Ubisoft annuncia che il titolo è entrato in fase GOLD!

Il titolo uscirà il 7 ottobre

Ubisoft ha annunciato che Far Cry 6 è ufficialmente entrato in fase gold, in vista della data di uscita del gioco fissata al 7 ottobre. L’annuncio è stato fatto tramite il profilo twitter ufficiale del titolo:

Far Cry 6 è un videogioco d’azione-avventura e sparatutto in prima persona. Ambientato nell’isola caraibica fittizia di Yara, un paradiso tropicale congelato nel tempo. L’isola è governata da “El PresidenteAntón Castillo (Giancarlo Esposito), oltre al ruolo di dittatore Antón si differenzia ricoprendo anche il ruolo di padre, istruendo suo figlio Diego Castillo (Anthony Gonzalez), incerto sul proprio futuro, se seguire oppure no le orme del padre. Esposito ha descritto il suo personaggio come un leader: “temuto dal suo popolo, che detiene una leadership forte e solida”, ma che si trova bloccato nel bel mezzo di una ribellione.

Figlio di un ex dittatore Antón è stato educato fin dall’infanzia a governare. Quando un rivoluzionario uccise suo padre, si dedicò alla sua vita per reclamare ciò che credeva di diritto suo. Dopo una controversa campagna Antón viene eletto Presidente di Yara, con la promessa di riportare il paese al suo antico splendore. In breve tempo si dichiara presidente a vita e inizia a reprimere violentemente coloro che gli si oppongono, costringendoli ai lavori forzati.

Il giocatore assume il controllo di un guerrigliero di nome Dani Rojas, che combatte per la libertà e per riportare Yara al suo antico splendore. All’inizio del gioco, il giocatore potrà scegliere il sesso del protagonista a seconda delle proprie preferenze. La modalità di gioco come per i precedenti capitoli della serie, vede il giocatore utilizzare le armi improvvisate, i veicoli e la possibilità di reclutare gli Amigos, membri di un sistema rivoluzionario che cercano di rovesciare il regime tirannico di Antón.

FAR CRY 6

Se siete interessati ad approfondire, trovate la nostra anteprima qui.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi