Game Experience
LIVE

Fallout: New Vegas – Disponibile la mod “The Frontier”, ma con alcuni contenuti tagliati

Fallout New Vegas si è arricchito con una nuova mod denominata “The Frontier”, poiché introduce tantissimi contenuti inediti. Tuttavia, a pochi giorni dalla sua uscita la mod è stata rimossa dal sito NexusMods dopo che uno dei suoi sviluppatori è stato accusato di aver pubblicato contenuti pedopornografici.

Il motivo principale che ha portato a rimuovere la mod era di eliminare i contenuti creati dallo sviluppatore espulso, principalmente perché alcuni erano davvero controversi, ora però ci sono anche diversi dettagli a riguardo.

Le linee di dialogo di una compagna chiamata America sono state rimosse dopo che riportavano un dialogo che obbligava il personaggio ad indossare un collare diventando così una schiava del protagonista.

Eliminato anche un dialogo definito inappropriato che riguardava un personaggio minorenne, “Riconosciamo che questi argomenti non sono stati trattati con tatto, tuttavia, non c’è mai stato alcun intento dannoso dietro la stesura di questi dialoghi“, ha detto tgspy, responsabile del progetto.

Per ora la mod è disponibile di nuovo per il download, ma ulteriori aggiornamenti verranno apportati in futuro, questo nuovo contenuto dovrebbe arrivare anche su Steam, ma per adesso la pagina dedicata è stata nascosta dallo store di Valve.

Fallout: New Vegas | Descrizione

gOkMK5

Neanche una catastrofe nucleare potrebbe mai fermare la frenetica SinCity.
Esplora le vaste distese desertiche, dai piccoli villaggi fino allo Stripdi New Vegas! Sta per scatenarsi una guerra tra fazioni rivali che cambierá la vita di tutti gli abitanti di New Vegas. Le scelte che farai ti porteranno in contatto con amici e nemici e determineranno il finale esplosivo di questa sanguinosa bramosia di potere.

Gustati le nuove aggiunte come la Companion Wheel che supporta le comunicazioni tra alleati, un sistema di reputazione che tiene in memoria tutte le tue azioni e una bella modalitá Hardcore. Un arsenale di armi nuove e scintillanti! Con il doppio di armi a disposizione rispetto a Fallout 3, ti aspettano momenti mozzafiato e nuove tecniche di combattimento.
Inoltre sará a tua disposizione un nuovo sistema di configurazione delle armi che ti permetterá di ripararle e vedere in tempo reale le modifiche.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continua a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.

Fonte: EUROGAMER

Articoli correlati

Alessandro Sansone

Alessandro Sansone

Divoratore di videogiochi fin dalla tenera età di 5 anni, una grande passione nata grazie alla prima PlayStation in bundle con Rayman. Il mio genere preferito è il platform. Alimento questa passione scrivendo e giocando, non solo per puro divertimento, ma anche per trarre beneficio di tutto ciò che di bello ha da offrire questo meraviglioso medium. 🎮

Condividi